Vai al contenuto
Melius Club

La ristorazione, un mondo di furbi.

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, bost ha scritto:

Il conto? ditemi voi...

E' al pendolo ? Per un periodo ho avuto l'ufficio vicino, credo di avervi lasciato giù parecchi stipendi molti anni fa quando era gestito da frichettoni e avevano anche una ottima (per l'epoca) scelta di piatti vegetariani... Si mangiava a menu con 12milalire, grigliata con 15milalire, noi avevamo una sorta di convenzione per 10 milalire, che includeva una grigliata settimanale.  Purtroppo vino sfuso non eccelso, ma era meglio così: Al pomeriggio dovevo lavorare e all'epoca quando trovavo vino buono bevevo come 'na gorna. 

Link al commento
https://melius.club/topic/20532-la-ristorazione-un-mondo-di-furbi/page/21/#findComment-1233165
Condividi su altri siti

Io la prossima settimana sarà a Rodi e di sicuro andrò a mangiare solo in taverne dove mangiano solo i greci e comunque non in ristoranti dove i piatti sono enormi ed il contenuto è discreto!!!

Da esperienze dell'anno scorso (ma a Creta) se mangio pesce (quello vero) o carne di agnello oltre a tutto il resto non dovrei spendere più di 30 euro.

Ormai fare vacanza in Italia diventa sempre più difficile e costoso.

Link al commento
https://melius.club/topic/20532-la-ristorazione-un-mondo-di-furbi/page/21/#findComment-1233198
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher