Azoto One Inviato 16 Giugno 2024 Inviato 16 Giugno 2024 ogni tanto qualcosa di simpatico https://www.monitoraudio.com/en/hyphn/uncompromising-performance/
Giannimorandi Inviato 16 Giugno 2024 Inviato 16 Giugno 2024 @Azoto One riproduce secondo loro da 18hz a 60khz dal terremoto ai fischi dei pipistrelli con questa scusa faranno pagare una bella cifra i diffusori per non parlare dei drivers disposti a fiore che creano non piccoli problemi di fase alle alte frequenze
Turandot Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 Le trovo affascinanti, mi piacerebbe ascoltarle.
Giannimorandi Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 Oramai non sanno più cosa inventare per fare pagare cifre folli dei diffusori quando un sistema tre / quattro vie a seconda delle dimensioni sono in grado di riprodurre musica basta un crossover fatto con buoni componenti e buoni altoparlanti un mobile abbastanza pesante e il gioco è fatto ma come si giustifica un prezzo di vendita così alto allora ci vuole qualcosa di strano
Maurjmusic Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 Particolari i nuovi diffusori top di gamma di Monitor Audio (€ 83.000,00); mi sembra che abbiano sostituito le precedenti top di gamma PL 500 Platinum (€ 27.000,00 di listino) non piu' presenti sul loro sito.
Antoniotrevi Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 sono fatti per i mercati orientali , visto il design
jedi Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 Io andrei oltre il design. Prima sarebbe corretto avere modo di ascoltarle . Quello che ormai è una certezza è che quasi tutti quanti puntano ad avere il loro Top ,molto più' costoso di quello che era prima 1
Azoto One Inviato 18 Giugno 2024 Autore Inviato 18 Giugno 2024 4 ore fa, jedi ha scritto: Io andrei oltre il design. Prima sarebbe corretto avere modo di ascoltarle . Quello che ormai è una certezza è che quasi tutti quanti puntano ad avere il loro Top ,molto più' costoso di quello che era prima Infatti, tra l’altro il design in questo caso è funzionale al progetto di sorgente puntiforme, un particolare concentrico e dei woofer contrapposti attorno, un po’ alla Kef Blade, mi piacerebbe ascoltarle
Messaggi raccomandati