Akla Inviato 24 Giugno 2024 Autore Inviato 24 Giugno 2024 1 ora fa, Alessandro ha scritto: @Akla è innegabile la loro bellezza estetica, però a me piace di più "si fa per dire" il modello con i wu meters gialli, ciao Amplificatori vintage. Con questo look vene sono pochi anzi direi che Nad e' l unico. L ho provato per 3 ore ascoltando con un tuner vari programmi musicali non fa nessun scherzo. Ho il sospetto che sia un fondo di magazzeno. Non ha un segno di usura. Non credo che il precedente propietario lo abbia tenuto in un armadio boh. E sempre più facile trovare bidoni usurati scassati
Alessandro Inviato 24 Giugno 2024 Inviato 24 Giugno 2024 34 minuti fa, Akla ha scritto: sempre più facile trovare bidoni usurati scassati Vero purtroppo, tuttavia ci sono, anche se rari, degli appassionati che hanno saputo conservare questi componenti con cura maniacale, io ho un paio di amici che hanno ancora i loro impiantini full Pioneer anni 70 sembrano nuovi di pacca, ciao
Akla Inviato 24 Giugno 2024 Autore Inviato 24 Giugno 2024 33 minuti fa, Alessandro ha scritto: Vero purtroppo, tuttavia ci sono, anche se rari, degli appassionati che hanno saputo conservare questi componenti con cura maniacale, io ho un paio di amici che hanno ancora i loro impiantini full Pioneer anni 70 sembrano nuovi di pacca, ciao Sono persone a modo indipendentemente dal valore relativo degli oggetti in uso
Akla Inviato 24 Giugno 2024 Autore Inviato 24 Giugno 2024 3 ore fa, what ha scritto: Almeno facci vedere gli occhioni blu...
Alessandro Inviato 24 Giugno 2024 Inviato 24 Giugno 2024 58 minuti fa, Akla ha scritto: Sono persone a modo indipendentemente dal valore relativo degli oggetti in uso Certo che si @Akla condivido, ciao
claudiozambelli Inviato 25 Giugno 2024 Inviato 25 Giugno 2024 @Alessandro Concordo . Io ne possiedo uno di Nad 60 con VU meter gialli ed ė bellissimo , e mi dispiace per chi non lo apprezza ma suona dignitosamente bene . 1
claudiozambelli Inviato 25 Giugno 2024 Inviato 25 Giugno 2024 Aggiungo foto per correttezza e informazione Claudio zambelli
Alessandro Inviato 25 Giugno 2024 Inviato 25 Giugno 2024 Complimenti anche a te @claudiozambelli per il tuo bellissimo NAD. Trovo che il frontale silver, con i vu meter neri illuminati dalla luce gialla calda, trasmettono agli occhi e al cuore un'atmosfera "old style" unica, che bei tempi erano, ciao
claudiozambelli Inviato 25 Giugno 2024 Inviato 25 Giugno 2024 @Alessandropensa Alessandro , che me lo avevano rubato nel 1990 , e l’ho ritrovato nel 2015 su eBay ad Aosta , verificata la matricola ,la stessa non ci volevo credere.Caso più unico che raro per cui ci sono estremamente affezionato . 1
Alessandro Inviato 25 Giugno 2024 Inviato 25 Giugno 2024 @claudiozambelli caspita però, a volte capitano veramente delle cose che sono inimmaginabili e che lasciano basiti, capisco bene il motivo per cui ci sei doppiamente affezionato, inoltre non mi vorrei sbagliare ma mi pare che non c'è ne siano molti sul mercato di quei NAD. Comunque bene tutto quello che finisce bene, ciao😊
Bazza Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 12 ore fa, claudiozambelli ha scritto: che me lo avevano rubato nel 1990 , e l’ho ritrovato nel 2015 su eBay ad Aosta , verificata la matricola ,la stessa non ci volevo credere. In tal caso come ti sei comportato ? Hai informato il venditore che era stato rubato ?
claudiozambelli Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 @Bazza certamente quando ci siamo incontrati a casa sua ad Aosta gli ho spiegato tutto e lui temeva che avendo io ancora il certificato tecnico del collaudo ,lo scontrino di acquisto di Buscemi come prova di essere il proprietario del Nad ,temeva che avessi potuto creargli dei problemi, ma egli non centrava nulla e non era nelle mie intenzioni , egli lo aveva acquistato da eBay totalmente ignaro della cosa , quello che mi ha fatto scattare la molla è stata che una delle foto riportava il numero di matricola e siccome lo conoscevo a memoria , ho fatto 2+2=4 sono andato a ricomprarmelo circa 165/180 € . Sarei andato in capo al mondo pur di riportalo a casa . 1
Albertopardo Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 14 hours ago, claudiozambelli said: me lo avevano rubato nel 1990 ma scusami avevi fatto la denuncia di furto?
claudiozambelli Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 @Albertopardo Certamente , ma dopo 35 anni non so se è ancora valida o era caduta in prescrizione, comunque la possiedo tutt'ora ,ma oramai non mi interessa più. Io ho ritrovato il mio Nad60😊. E sono contento. Anzi mi conviene contattare la stazione dei carabinieri qui vicino a me per sapere cosa fare per chiuderla.
Albertopardo Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 1 hour ago, claudiozambelli said: @Albertopardo Certamente , ma dopo 35 anni non so se è ancora valida o era caduta in prescrizione, comunque la possiedo tutt'ora ,ma oramai non mi interessa più. Io ho ritrovato il mio Nad60😊. E sono contento. Anzi mi conviene contattare la stazione dei carabinieri qui vicino a me per sapere cosa fare per chiuderla. mmmm non so come funzioni,ma forse doveva essere fatta prima di riacquistarlo
claudiozambelli Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 @Albertopardo Sicuramente hai ragione ma sai con il senno di poi.. , @Akla vorrei chiudere qui questo escursus personale per non portare il thread fuori binario non sarebbe corretto nei tuoi confronti visto che lo hai aperto.
Akla Inviato 26 Giugno 2024 Autore Inviato 26 Giugno 2024 4 minuti fa, claudiozambelli ha scritto: @Albertopardo Sicuramente hai ragione ma sai con il senno di poi.. , @Akla vorrei chiudere qui questo escursus personale per non portare il thread fuori binario non sarebbe corretto nei tuoi confronti visto che lo hai aperto. Nessun problema. Comunque per scelta del tutto personale preferisco i vu meter con sfondo blu. Forse perché appartengono alle primissime serie. Saluti
Messaggi raccomandati