Vai al contenuto
Melius Club

La meglio gioventù

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Inviato

ahh ehhmmm, prima di dare giudizi un pò così non so se avete mai frequentanto qualche centro sociale o luogo di ritrovo alternativo di sx. ne salterebbero fuori delle belle. tra parentesi dategli un pò di tempo dopo le nomine in ue che infiltrano qualcuno li dentro così poi poi ridiamo in blocco tutti assieme.

Inviato
5 minuti fa, audio2 ha scritto:

ahh ehhmmm, prima di dare giudizi un pò così non so se avete mai frequentanto qualche centro sociale o luogo di ritrovo alternativo di sx. ne salterebbero delle belle. tra parentesi dategli un pò di tempo dopo le nomine in ue che infiltrano qualcuno li dentro e poi ridiamo in blocco tutti assieme.

Seeee... vabbè....

Fanno parte di qualche partito? Sono la sezione giovanile di qualche partito? Fanno parte della squadra di qualche parlamentare o dirigente di partito? Fanno attività politica per conto di qualche partito?

Perché non infiltri l'isis e poi dici che è del pd?

La capisci la differenza? Ci arrivi?

La premier e la dirigenza FdI è passata da lì. Hanno fatto lo stesso identico percorso delle fascistelle beccate in orbace, la futura classe dirigente, ma a lei è andata bene. Ci fosse stato Fanpage 20-30 anni fa e magari adesso ad Atreju ci serviva il catering.

.

17 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Infatti o tacciono e provano con la solita mossa "ma il pd" che però non può funzionare. 

Inviato
2 ore fa, briandinazareth ha scritto:

on le condanna. condanna che ci sia la libera stampa

Trasecolo, ma poi perché mai. Leggo che sta invocando Mattarella, perché "è lecito infiltrarsi nei partiti ? " 😱 😂

Cioè, non si possono fare inchieste giornalistiche sui partiti? Non sono mai state fatte ? 

Sta cominciando a sbarellare, adesso la riconosco ! Con buona pace di consulenti e spin doctor 😆

Inviato

Ha ragione Scanzi, a metà tra asilo nido e mentalità davvero fascista.

Inviato

Mamma mia ho visto il video su YouTube, di Saviano/Fanpage. Si vede lei totalmente fuori di testa. Secondo me è sotto l'effetto di qualche sostanza. Spero per lei. 

Comunque cosa piuttosto grave, e dovrebbe si intervenire Mattarella.

briandinazareth
Inviato

Intanto al presidio contro Ilaria salis di fdi (cosa che dovrebbe far venire i brividi già così) de Corato impedisce ai militanti di parlare con i giornalisti... 

Inviato
8 ore fa, Antoniotrevi ha scritto:

minuto

Anto, e guardalo tutto. Si vede la capetta in tre punti, dopo dei quali Saviano cerca di argomentare, nonostante lo stupore. Il terzo pezzetto è quello più incredibile, minacce e strattonamento del presidente.

Inviato
8 ore fa, briandinazareth ha scritto:

ovrebbe far venire i brividi già così) de Corato impedisce ai militanti di parlare con i giornalisti

Io lo so che il consenso oggi segue dinamiche indipendenti sia dalla qualità dei proponenti, che dalle reali necessità del cliente.... però per meritarci questa gentaglia, qualche caztata la dobbiamo aver fatta per forza😭

• Melius 1
  • Haha 1
briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

Io lo so che il consenso oggi segue dinamiche indipendenti sia dalla qualità dei proponenti, che dalle reali necessità del cliente.... però per meritarci questa gentaglia, qualche caztata la dobbiamo aver fatta per forza😭

A livello globale tra l'altro... 

Inviato
2 minuti fa, lampo65 ha scritto:

però per meritarci questa gentaglia, qualche caztata la dobbiamo aver fatta per forza

vedi che piano piano ci si arriva al dunque.

Inviato
11 ore fa, lampo65 ha scritto:

Si vede lei totalmente fuori di testa. Secondo me è sotto l'effetto di qualche sostanza. Spero per lei.

No, è che era appena uscita dal vertice europeo dove sappiamo come è andata.

Mettici pure che Fanpage li ha clamorosamente smascherati, facendo cadere tutta la scenografia, lasciandoli in brache d'orbace e potrai capire perché fosse fuori di meloni.

.

1 ora fa, audio2 ha scritto:

al dunque

Tagliarselo per far dispetto alla moglie. Un dunque a dir poco geniale.

Inviato

e cosa dovete star li per diritto divino o per l' imposizione della spada ?

andiamo avanti e pedalare.

Inviato
13 ore fa, lampo65 ha scritto:

Il terzo pezzetto è quello più incredibile, minacce e strattonamento del presidente.

A conferma che il pesce puzza dalla testa.

Antoniotrevi
Inviato

@lampo65 ma io ne ho contati due di pezzi . Io continuo a non capire come si possa inneggiare al nazismo .

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @