LeoCleo Inviato 25 Giugno 2024 Inviato 25 Giugno 2024 No ma guardate il video!!!! 5 o 6 ubriachi che non si capisce se inneggiano al vino o ai celti!!! Repubblica non se smentisce mai. Ah, dicono solo boia chi molla: da arresto immediato. 🤣
UpTo11 Inviato 25 Giugno 2024 Inviato 25 Giugno 2024 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Ah, dicono solo boia chi molla: da arresto immediato. 🤣 E ti pareva che non arrivava la crocerossina in soccorso... .
LeoCleo Inviato 25 Giugno 2024 Inviato 25 Giugno 2024 @UpTo11 sono qui per soccorrere voi: la psiche tornentata vi fa vedere fascisti, nazisti e adunate di Norimberga ovunque!!!!
UpTo11 Inviato 25 Giugno 2024 Inviato 25 Giugno 2024 2 minuti fa, LeoCleo ha scritto: @UpTo11 sono qui per soccorrere voi: la psiche tornentata vi fa vedere fascisti, nazisti e adunate di Norimberga ovunque!!!! Magna tranquillo che il mandolino italiano non te lo da nessuno.
UpTo11 Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 Seconda puntata: . https://www.fanpage.it/politica/antisemitismo-e-razzismo-cosi-parlano-i-dirigenti-di-gn-che-fanno-carriera-con-i-big-di-fdi/
lello64 Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 curiosità mia... ma c'è qualcuno che questi non li considera delle m€rde umane della peggior specie?
UpTo11 Inviato 27 Giugno 2024 Inviato 27 Giugno 2024 10 ore fa, lello64 ha scritto: curiosità mia... ma c'è qualcuno che questi non li considera delle m€rde umane della peggior specie? FdI è quella roba lì. Tutta FdI, non sono le solite "poche mele marce". È marcio l'albero. È marcio il campo dove sta l'albero. Non sono mai cambiati e non cambieranno mai. Poi i dirigenti in pubblico provano maldestramente a camuffarsi con una pelliccia d'agnello, vorrai mica creare imbarazzo al bon vivant. E poi si chiedono perché in UE la lasciano fuori dalla porta. Lì è più difficile allestire la narrazione. Non ci sono RAI e altri posti da occupare manu militari con parenti e fedelissimi. Lì ti vedono per quello che sei e sempre lì il bon vivant magari è liberale per davvero. 1
UpTo11 Inviato 27 Giugno 2024 Inviato 27 Giugno 2024 Secondo voi a sto giro ne parleranno al cinegiornale LUCE di TeleMeloni? . https://www.articolo21.org/2024/06/gioventu-meloniana-non-va-in-rai-ma-a-torino-si-puo-vedere-sotto-la-sede-rai/
Muddy the Waters Inviato 27 Giugno 2024 Autore Inviato 27 Giugno 2024 https://www.repubblica.it/politica/2024/06/27/news/gioventu_nazionale_flaminia_pace_lascia_fdi-423304456/?ref=RHLF-BG-P1-S1-T1 Flaminia Pace si dimette… Poi ci si interroga sul perché tra i giovani dilaga la violenza
UpTo11 Inviato 27 Giugno 2024 Inviato 27 Giugno 2024 Adesso cascano tutti dal pero. I giovani beccati col braccio teso nella marmellata facevano parte degli staff di parlamentari e pezzi grossi del partito ma ovviamente nessuno sapeva nulla.... E la Mussolina tace as usual. Niente niente che ieri stava così scura in volto, anzi, proprio nera in volto, perché sapeva della seconda puntata....
Velvet Inviato 27 Giugno 2024 Inviato 27 Giugno 2024 La Russa li ha definiti "militanti": E' già un passo avanti, mi sarei aspettato un "camerati".
UpTo11 Inviato 27 Giugno 2024 Inviato 27 Giugno 2024 1 minuto fa, Velvet ha scritto: E' già un passo avanti, mi sarei aspettato un "camerati". Si son fatti beccare, non ne sono più degni.
UpTo11 Inviato 27 Giugno 2024 Inviato 27 Giugno 2024 2 ore fa, Muddy the Waters ha scritto: Flaminia Pace si dimette… Dicono pure quell'altra, capo segreteria della parlamentare Lucaselli, che ovviamente non ne sapeva nulla.... Le ragazze si muovono bene.
audio2 Inviato 27 Giugno 2024 Inviato 27 Giugno 2024 qualcuno adesso però mi dovrebbe spiegare cosa ci fa una senatrice ebrea in fdi però cercate di mettervi d' impegno
zalter Inviato 27 Giugno 2024 Inviato 27 Giugno 2024 1 ora fa, audio2 ha scritto: qualcuno adesso però mi dovrebbe spiegare cosa ci fa una senatrice ebrea in fdi però cercate di mettervi d' impegno Una compagna che sbaglia
UpTo11 Inviato 27 Giugno 2024 Inviato 27 Giugno 2024 2 ore fa, audio2 ha scritto: qualcuno adesso però mi dovrebbe spiegare cosa ci fa una senatrice ebrea in fdi però cercate di mettervi d' impegno C'è sempre qualche anima bella che crede alle favole. Poi la vera domanda dovrebbe essere: toccato con mano il vero volto del partito, perché non ne trae le conseguenze? Altrimenti fa proprio la figura dell'utile ... ci siamo capiti. Comunque l'inchiesta spiega un po' questa anomalia. Ilaria Partipilo, presidente provinciale di Gioventù Nazionale di Bari, cūlus e camicia nera (una ripetizione) col Donzelli, scrive “mi ha contattata un ne*ro”, sostenendo di volerlo “aggregare così nessuno mi poteva accusare di razzismo”. Capito a cosa servono? 2
UpTo11 Inviato 27 Giugno 2024 Inviato 27 Giugno 2024 Al TG1 panino di ben 40 secondi tra il vertice europeo e Ustica, senza il minimo accenno al contenuto dell'inchiesta. Esilarante: . "Ed è polemica sull'inchiesta giornalistica di Fanpage su Giuventù Nazionale": chi sono? A chi sono legati? E di che parla l'inchiesta? 'n se sa... "solidarietà trasversale alla senatrice di FdI Mieli": Ah, quindi la vittima è di FdI? E di cosa sarebbe vittima? Boh! Non è dato sapere. "frasi inaccettabili dice il presidente del Senato La Russa, immagini vergognose per la comunità ebraica": quali frasi? quali immagini? boh! 'n se sa... "Flaminia Pace ed Elisa Segnini si dimettono": Me cojoni! Addirittura! E chi sarebbero? Si dimettono da cosa? E soprattutto perché? "In FdI che sbaglia paga dice Foti": a ri me cojoni! Ma ancora non se sa che pēnis è successo. Poi 2 commenti dell'opposizione. Grande giornalismo, esempio di servizio pubblico indipendente e imparziale che non teme il potere. Praticamente pare il mitico servizio della legge Merlin . 1
Messaggi raccomandati