audio2 Inviato 28 Giugno 2024 Inviato 28 Giugno 2024 ahh ehhmmm, prima di dare giudizi un pò così non so se avete mai frequentanto qualche centro sociale o luogo di ritrovo alternativo di sx. ne salterebbero fuori delle belle. tra parentesi dategli un pò di tempo dopo le nomine in ue che infiltrano qualcuno li dentro così poi poi ridiamo in blocco tutti assieme.
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 28 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Giugno 2024 @audio2 Ma veramente non n riesci neppure a formulare una piccola critica verso chi idolatra gente come membro e fioravanti, urlano sieg heil e tutto il repertorio? Mi sa che gli altarini stanno saltando di fronte all'evidenza dei fatti... Alla fine il sieg heil piace tanto, o almeno non provoca alcun fastidio... il che spiega tanto. Nel frattempo un'inchiesta simile viene fatta in uk con esiti simili, anche se meno estremi. Queste destre sono alla luce del sole ormai, chi prima faceva finta di non vedere, e quanti negazionisti pure qui dentro, adesso non possono più farlo. Infatti o tacciono e provano con la solita mossa "ma il pd" che però non può funzionare. Tra l'altro la risposta della meloni tradisce il fatto che sa benissimo come stanno le cose e non le condanna. condanna che ci sia la libera stampa... Insomma, i soliti fascisti... 5
UpTo11 Inviato 28 Giugno 2024 Inviato 28 Giugno 2024 5 minuti fa, audio2 ha scritto: ahh ehhmmm, prima di dare giudizi un pò così non so se avete mai frequentanto qualche centro sociale o luogo di ritrovo alternativo di sx. ne salterebbero delle belle. tra parentesi dategli un pò di tempo dopo le nomine in ue che infiltrano qualcuno li dentro e poi ridiamo in blocco tutti assieme. Seeee... vabbè.... Fanno parte di qualche partito? Sono la sezione giovanile di qualche partito? Fanno parte della squadra di qualche parlamentare o dirigente di partito? Fanno attività politica per conto di qualche partito? Perché non infiltri l'isis e poi dici che è del pd? La capisci la differenza? Ci arrivi? La premier e la dirigenza FdI è passata da lì. Hanno fatto lo stesso identico percorso delle fascistelle beccate in orbace, la futura classe dirigente, ma a lei è andata bene. Ci fosse stato Fanpage 20-30 anni fa e magari adesso ad Atreju ci serviva il catering. . 17 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Infatti o tacciono e provano con la solita mossa "ma il pd" che però non può funzionare.
lampo65 Inviato 28 Giugno 2024 Inviato 28 Giugno 2024 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: on le condanna. condanna che ci sia la libera stampa Trasecolo, ma poi perché mai. Leggo che sta invocando Mattarella, perché "è lecito infiltrarsi nei partiti ? " 😱 😂 Cioè, non si possono fare inchieste giornalistiche sui partiti? Non sono mai state fatte ? Sta cominciando a sbarellare, adesso la riconosco ! Con buona pace di consulenti e spin doctor 😆
extermination Inviato 28 Giugno 2024 Inviato 28 Giugno 2024 @lampo65 Se fosse stata in "fase" li avrebbe ringraziati.
lampo65 Inviato 28 Giugno 2024 Inviato 28 Giugno 2024 Ha ragione Scanzi, a metà tra asilo nido e mentalità davvero fascista.
lampo65 Inviato 28 Giugno 2024 Inviato 28 Giugno 2024 Mamma mia ho visto il video su YouTube, di Saviano/Fanpage. Si vede lei totalmente fuori di testa. Secondo me è sotto l'effetto di qualche sostanza. Spero per lei. Comunque cosa piuttosto grave, e dovrebbe si intervenire Mattarella.
Antoniotrevi Inviato 28 Giugno 2024 Inviato 28 Giugno 2024 @lampo65 mi puoi indicare il minuto dove si vede ?
briandinazareth Inviato 28 Giugno 2024 Inviato 28 Giugno 2024 Intanto al presidio contro Ilaria salis di fdi (cosa che dovrebbe far venire i brividi già così) de Corato impedisce ai militanti di parlare con i giornalisti...
lampo65 Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 8 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: minuto Anto, e guardalo tutto. Si vede la capetta in tre punti, dopo dei quali Saviano cerca di argomentare, nonostante lo stupore. Il terzo pezzetto è quello più incredibile, minacce e strattonamento del presidente.
lampo65 Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 8 ore fa, briandinazareth ha scritto: ovrebbe far venire i brividi già così) de Corato impedisce ai militanti di parlare con i giornalisti Io lo so che il consenso oggi segue dinamiche indipendenti sia dalla qualità dei proponenti, che dalle reali necessità del cliente.... però per meritarci questa gentaglia, qualche caztata la dobbiamo aver fatta per forza😭 1 1
briandinazareth Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 1 minuto fa, lampo65 ha scritto: Io lo so che il consenso oggi segue dinamiche indipendenti sia dalla qualità dei proponenti, che dalle reali necessità del cliente.... però per meritarci questa gentaglia, qualche caztata la dobbiamo aver fatta per forza😭 A livello globale tra l'altro...
audio2 Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 2 minuti fa, lampo65 ha scritto: però per meritarci questa gentaglia, qualche caztata la dobbiamo aver fatta per forza vedi che piano piano ci si arriva al dunque.
UpTo11 Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 11 ore fa, lampo65 ha scritto: Si vede lei totalmente fuori di testa. Secondo me è sotto l'effetto di qualche sostanza. Spero per lei. No, è che era appena uscita dal vertice europeo dove sappiamo come è andata. Mettici pure che Fanpage li ha clamorosamente smascherati, facendo cadere tutta la scenografia, lasciandoli in brache d'orbace e potrai capire perché fosse fuori di meloni. . 1 ora fa, audio2 ha scritto: al dunque Tagliarselo per far dispetto alla moglie. Un dunque a dir poco geniale.
audio2 Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 e cosa dovete star li per diritto divino o per l' imposizione della spada ? andiamo avanti e pedalare.
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 29 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Giugno 2024 8 ore fa, audio2 ha scritto: vedi che piano piano ci si arriva al dunque. Sai che mi sorprendi sempre? Quando penso tu abbia toccato il fondo ti metti a scavare. 1 2
UpTo11 Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 13 ore fa, lampo65 ha scritto: Il terzo pezzetto è quello più incredibile, minacce e strattonamento del presidente. A conferma che il pesce puzza dalla testa.
Antoniotrevi Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 @lampo65 ma io ne ho contati due di pezzi . Io continuo a non capire come si possa inneggiare al nazismo .
Messaggi raccomandati