appecundria Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 1 minuto fa, Velvet ha scritto: risaputo che i conti non li sanno fare Tu li sai leggere?
Membro_0023 Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Va bene Se paghi tu la mia parte, andiamo a pari e amici come prima. Sono 750 euro, grazie.
Velvet Inviato 18 Giugno 2024 Autore Inviato 18 Giugno 2024 Adesso, appecundria ha scritto: Tu li sai leggere? Guardo la riga sotto dove c'è il risultato. Se vuoi ti faccio il disegnino.
Membro_0023 Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 1 minuto fa, mariovalvola ha scritto: Adesso la corte dei conti ricorda sommessamente che anche il pnrr è in gran parte debito. Veramente lo si sa dal primo giorno
Velvet Inviato 18 Giugno 2024 Autore Inviato 18 Giugno 2024 1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto: Sono 750 euro, grazie. Sei generoso.
Muddy the Waters Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 Basterebbe che tutti pagassero le tasse e di supebonus ne entrerebbero 10 2
appecundria Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 1 minuto fa, Velvet ha scritto: Guardo la riga sotto dove c'è il risultato. Quindi non sai se è compreso il valore occupazionale. Io questo dicevo. Va bene così, procediamo col simposio di scienze economiche, prego.
mariovalvola Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 Lo studio citato di Bankitalia, è una stima. Non c'entra saper fare o non sper fare i conti.
mariovalvola Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 5 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Veramente lo si sa dal primo giorno Si. Però si esaltava l'effetto salvifico che non c'è stato.
appecundria Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 1 minuto fa, mariovalvola ha scritto: stima Basata su ipotesi coraggiose, come quella dei lavori che sarebbero stati comunque fatti anche senza bonus. 1
appecundria Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 1 minuto fa, mariovalvola ha scritto: l'effetto salvifico che non c'è stato Mario l'effetto c'è eccome. Nonostante le difficoltà di attuazione.
mariovalvola Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Mario l'effetto c'è eccome. Nonostante le difficoltà di attuazione Sul PIL, meno del previsto. Vedremo.
Velvet Inviato 18 Giugno 2024 Autore Inviato 18 Giugno 2024 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Quindi non sai se è compreso il valore occupazionale. Io questo dicevo. Va bene così, procediamo col simposio di scienze economiche, prego. Puoi rivolgere la tua lamentatio direttamente a Bankitalia esponendo le tue teorie macro e socioeconomiche. Sono certo che le accoglieranno e le valuteranno con la dovuta attenzione. Io so solo fare i conti della serva, e quando leggo 45 miliardi (in più) di frana potenziale messa sopra al capo di figli e nipoti un po' mi girano. Poi si lamentano perchè i migliori ragazzi emigrano a gambe levate per non tornare mai più, come ai tempi dei bastimenti. E fanno bene fanno catzo. Se questo è il ragionare del paese meglio starci lontanissimi. 2
Membro_0022 Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 4 minuti fa, Velvet ha scritto: Sono certo che le accoglieranno e le valuteranno con la dovuta attenzione. Funzionario di bankitalia che accoglie e valuta con la dovuta attenzione:
appecundria Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 6 minuti fa, Velvet ha scritto: le tue teorie macro La mia teoria macro economica è una, imperativa e categorica, essa già trasvola da Salerno a Caserta: chi è sazio non crede a chi è digiuno. 2
Velvet Inviato 18 Giugno 2024 Autore Inviato 18 Giugno 2024 @appecundria E chi è digiuno piglia il treno o l'aereo e se ne va lontano da qui. Il più possibile. E fa non bene, ma benissimo.
appecundria Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 10 minuti fa, Velvet ha scritto: messa sopra al capo di figli e nipoti un po' mi girano. A me si attivano le eliche, altro che girare. Però non possiamo essere ciechi e sordi: è accaduto un disastro epocale e nessuno ha sofferto la fame. Ti pare poco? Io penso che i soldi pubblici vadano gestiti oculatamente giorno per giorno, non a risparmiare sull'acqua quando la casa brucia... punti di vista.
appecundria Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 Adesso, Velvet ha scritto: chi è digiuno piglia il treno o l'aereo Chi è digiuno ti mette una pistola nella schiena. Roberto cerchiamo di capirci, tu vivi in una zona ricchissima.
Messaggi raccomandati