Blair Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 Buongiorno, qualcuno possiede il Dac Isis della sotis Audio? Ho un problema da risolvere
maxxx Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 Primo: beato te che ce l'hai. L'ho venduto e ancora lo rimpiango. Ho schemi elettrici, se serve te li giro. Mandami email o whatsapp
maxxx Inviato 20 Giugno 2024 Inviato 20 Giugno 2024 @Blair mandami il tuo indirizzo email che ti giro gli schemi elettrici
Blair Inviato 20 Giugno 2024 Autore Inviato 20 Giugno 2024 Il 19/6/2024 at 01:28, maxxx ha scritto: Primo: beato te che ce l'hai. L'ho venduto e ancora lo rimpiango. Ho schemi elettrici, se serve te li giro. Mandami email o whatsapp Grande!!!!!!!! jtcnts@gmail.com Sei la mia salvezza!! 2 giorni fa accendo e l'audio va a intermittenza. Sul display alterna il valore 96khz con la scritta... No look. Vorrei sistemarlo qualora fosse un guasto. Ma non ho niente in merito. E il tecnico che me lo guarderebbe credo necessiti degli schemi. Hai mai avuto simili problema?
Blair Inviato 20 Giugno 2024 Autore Inviato 20 Giugno 2024 Sono 8 anni che andava alla grande. Non so cosa sia successo. Ma gli schemi mi saranno di grande aiuto. Beh tengo riferimento del tuo indirizzo, se mai lo vendessi per la cortesia ti terrei come primo acquirente.
maxxx Inviato 20 Giugno 2024 Inviato 20 Giugno 2024 @Blair aspetta che rientro a casa e ti invio i n nottata tutto
Blair Inviato 21 Giugno 2024 Autore Inviato 21 Giugno 2024 Ok dovrei andare dal tecnico oggi pomeriggio. Mi fai un piacere se riesci prima di pomeriggio. Grazie maxx 10 ore fa, maxxx ha scritto: @Blair no, mai avuto. Te lo prenderei io... Riesci a mandarmeli stasera gli schemi? Che domani porto tutto al tecnico? Ti basta l mia mail o preferisci WhatsApp? La mia mail è jtcnts@gmail.com
Blair Inviato 21 Giugno 2024 Autore Inviato 21 Giugno 2024 Ok perfetto. Vedo tutto, ma non riesco a stampare i tif. Troverò soluzione, non certo lo screenshot perché escono foto sgranate. Poi lasciami un tuo ipotetico "te lo pago bene" per capire dove tuffarmi in nuove esperienze qual'ora decidessi un change. Grazie mille maxx
Blair Inviato 25 Giugno 2024 Autore Inviato 25 Giugno 2024 Già 3 costruttori che comunque riparano anche macchine mi hanno rimbalzato. Stamane contatto un altro che dovrebbe darmi attenzione. Ne sento delle belle, dei 3 uno addirittura mi ha detto che dopo 10 anni una macchina è vecchia e obsoleta. Ovvio che spingono per i loro prodotti. Tu non hai telefono o mail di Marco ferretti il suo costruttore? Nel caso avessi ulteriori problemi. Ciao max
Messaggi raccomandati