sirjoe61 Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 ...adesso qualcuno dirà che è uno uso strumentale a scopo politico e può forse anche essere vero...però queste cose sono state dette da un soggetto che potrebbe diventare sindaco... ...possiamo derubricare l'accaduto a goliardia o qualcosa di simile?...probabilmente questi soggetti ci sono sempre stati e non nascono oggi ma probabilmente con il clima che si è venuto a creare recentemente si sentono autorizzati ad esprimersi liberamente... https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/06/19/i-ric-i-nei-forni-crematori-gli-insulti-omofobi-del-primario-e-candidato-sindaco-di-centrodestra-carmine-alfano-agli-specializzandi-gli-audio/7591864/
briandinazareth Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 @sirjoe61 devi capire, non possiamo dire che sia una cosa criminale e stupida, che questa destra va avversata e basta... poniti il problema del perché prende voti, occorre trovare una mediazione... per esempio va bene, niente forni per i gay, facciamo una mediazione con questi galantuomini... facciamo solo un po' di botte per i gay? potrebbe essere un buon compromesso? siamo abbastanza comprensivi nei confronti di chi vota queste persone? è una buona mediazione? 1
extermination Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 Preoccupante il fatto che eserciti la professione di primario in chirurgia . 1
sirjoe61 Inviato 19 Giugno 2024 Autore Inviato 19 Giugno 2024 @briandinazareth guarda il thread, per quanto mi riguarda, è relativo più che altro alla me..a fascista (e ho qualche esempio vissuto personalmente) che sta venendo fuori senza freni inibitori...come dicevo probabilmente questa m...a era già presente solo che adesso si sentono titolati a farla venire fuori...e questo è il caso di un soggetto che potrebbe diventare sindaco... ...poi dell'aspetto politico e del perchè il nuovo partito di ispirazione fascista viene votato se ne può parlare ma non è l'oggetto del mio thread...
sirjoe61 Inviato 19 Giugno 2024 Autore Inviato 19 Giugno 2024 2 minuti fa, extermination ha scritto: Preoccupante il fatto che eserciti la professione di primario in chirurgia . ...e non solo...questo dovrebbe formare gli specializzandi 1
iBan69 Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 Ma va… è solo un equivoco … un’estrapolazione da un discorso molto più ampio … è stata fatta una strumentalizzazione vergognosa … Questi personaggi di prima dicono sbronzate e poi incolpano gli altri di aver strumentalizzato quanto hanno detto! Vergognoso, feccia. 1
Martin Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 Secondo me certe affermazioni sono "studiate" affinché escano come audio captati off-record, o come esclusiva rivelatrice... L'importante è che escano e vadano a lisciare il pelo ad un bersaglio elettorale preciso. Tanto chi prova orrore per certe affermazioni non l'avrebbe votato cmq per altri motivi. 1
stefano_mbp Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 1 ora fa, sirjoe61 ha scritto: adesso qualcuno dirà che è uno uso strumentale a scopo politico e può forse anche essere vero Solo imbecillità oltre ogni limite immaginabile … quale sia il colore, e altrettanto imbecilli quelli che lo sosterranno col voto … ma del resto è risaputo che le madri di quei soggetti sono sempre incinte 1
senek65 Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 1 ora fa, sirjoe61 ha scritto: un soggetto che potrebbe diventare sindaco.. VIsta la cogliona..ine ha ottime chances
UpTo11 Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 16 minuti fa, Martin ha scritto: lisciare il pelo ad un bersaglio Effettivamente di CV colmi di magagne giudiziarie ce n'è fin troppi, ormai è un settore sovraffollato. Serve diversificare l'offerta, bisogna puntare su altre expertise in CV.
Questo è un messaggio popolare. ferrocsm Inviato 19 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Giugno 2024 Della serie "io l'avevo detto" che era una delle tre cose a cui mio nonno mi diceva di stare attento qundo hai a che fare con gente che poco conosci: quelli che quando ti parlano ti guardano le scarpe, quelli del io so far tutto e infine quelli del io te l'avevo detto, ora appunto contravvenendo a quanto mi raccontava mio nonno sono io a dirvi" io l'avevo detto" e in tempi non sospetti quando il partito della Meloni stava si e no al 7-8%. Nel mio piccolo paesello fatto di non più di 3500 abitanti sai quanti nostalgici del ventennio (di cui però avevano solo sentito parlare) ne riuscivo a tirare fuori? E' che stavano nascosti per una sorta di vergogna che li accomunava e quelle poche volte che venivano alla luce era perché o presi dalla troppa foga che gli faceva perdere un poco la calma, oppure ciò era dovuto a qualche bicchiere di troppo di vino tinto, ma quante volte mi sono sentito rimproverare dentro al nostro bar che di fascisti non ce ne sono più, guardali qui che adesso che sdoganati da un Vannacci e da altra combriccola tipo questo e da una Meloni incapace di prenderne le distanze per paura di perdere il loro voto allora se ne sta in silenzio, ma ora parlano e straparlano anche troppo e senza più nessuna vergogna, lunedì quello che non gli dispiace se i ciclisti vanno a finire sotto le ruote di un camion, martedì quello dei forni crematori da riattivare. Vediamo domani cosa tireranno fuori. 3
davenrk Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 Bisognerebbe recuperare tutte le frasi scritte qui dentro con le quali si auspicava una gita nei campi di concentramento per i no-vax. 1
UpTo11 Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 4 minuti fa, ferrocsm ha scritto: incapace di prenderne le distanze per paura di perdere il loro voto Non c'entra nulla la presunta perdita di voti. Loro sono quella roba lì. Non possono prendere le distanze o rinnegare il proprio DNA.
briandinazareth Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 31 minuti fa, ferrocsm ha scritto: ma quante volte mi sono sentito rimproverare dentro al nostro bar che di fascisti non ce ne sono più, guardali qui che adesso che sdoganati da un Vannacci, da una Meloni incapace di prenderne le distanze per paura di perdere il loro voto allora se ne sta in silenzio. tra l'altro è interessante notare il totale silenzio di quelli che "la ragazza si muove bene", degli astensionisti acrobatici &c.
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Giugno 2024 Amministratori Inviato 19 Giugno 2024 stanno semplicemente vendnedo alla luce cose che tanti pensano ma che si vergognavano a dirlo in pubblico. Non avere più vergogna nel fare certe affermazioni è gravissimo. a tutti può capitare di faesi uscire una parola di troppo, ma in genere si ha cira di farlo in un consesso riservatoi se certe forze politiche prendono voti, se tante preferenze le raccoglie un vannacci non è un caso od una distrazione.. il vero problema è che questa marea sta montando, ma non è che prima non ci fosse, era semplice polvere nascosta sotto il tappeto.sono un non violento a certa gente non posso che augurre di trovarsi un "diverso" in famiglia 2
UpTo11 Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 12 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: Non avere più vergogna nel fare certe affermazioni È l'effetto branco, o meglio, manipolo.
Membro_0023 Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 44 minuti fa, briandinazareth ha scritto: interessante notare il totale silenzio di quelli che "la ragazza si muove bene" se proprio ti interessa il mio giudizio, fossi la Meloni a quello lo "seccherei" subito, altro che candidarlo.
Messaggi raccomandati