gusgoose Inviato 20 Giugno 2024 Inviato 20 Giugno 2024 fuori uso le cinghie del mio amatissimo lettore, già sostituita due volte. Purtroppo si trova solo materiale di qualità mediocre, che dura poco. Qualcuno ha avuto esperienze migliori delle mie ?
PietroPDP Inviato 20 Giugno 2024 Inviato 20 Giugno 2024 3 ore fa, gusgoose ha scritto: fuori uso le cinghie del mio amatissimo lettore, già sostituita due volte. Purtroppo si trova solo materiale di qualità mediocre, che dura poco. Qualcuno ha avuto esperienze migliori delle mie ? Potrebbe dipendere da qualcosa che sforza più del dovuto, poi magari sono le cinghie che hai preso non eccelse e ci potrebbe stare, ma magari una controllata da un buon tecnico forse risolve il problema definitivamente, se è solo quello il problema non dovrebbe essere un spesa eccessiva.
gusgoose Inviato 20 Giugno 2024 Autore Inviato 20 Giugno 2024 il tecnico, di grande valore, ha già sostituito la cinghia 4 anni fa, purtroppo non era riuscito a trovare materiale di qualità soddisfacente, per questo ho iniziato questa discussione, sperando che nel frattempo qualcuno avesse trovato materiale migliore
PietroPDP Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 22 ore fa, gusgoose ha scritto: il tecnico, di grande valore, ha già sostituito la cinghia 4 anni fa, purtroppo non era riuscito a trovare materiale di qualità soddisfacente, per questo ho iniziato questa discussione, sperando che nel frattempo qualcuno avesse trovato materiale migliore Purtroppo le cose attuali sono fatte così, durano poco, se sai che il problema è solo quello falla cambiare di nuovo e ogni tanto prevedi di doverla ricambiare. Il problema è che magari anche se trovi qualche cinghia più datata che era buona nel tempo si incartapecorisce. Ormai con la ricerca spasmodica al prezzo più basso non si poroduce più un prodotto di qualità, ma si cerca solo la spesa minore e questi sono i risultati. Questo purtroppo succede a tutti i livelli.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Giugno 2024 Moderatori Inviato 21 Giugno 2024 non ho un Maranz ma ad ofgni modo mi approvvigiono qui e mi trovo benissimo..... https://nanocamp.de/?belt 1
beatleman Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 Io le presi circa 5 anni fá da un venditore tedesco su E-Bay. Ad oggi vanno sempre bene (🤞🤞🤞) lo cerco e te lo posto.
beatleman Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 @gusgoose il venditore è questo: https://www.ebay.it/str/williamsschallplattennadelshop
beatleman Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 Eccole: https://www.ebay.it/itm/390965556473?itmmeta=01J0YBJTHQTQNW5BDGGV2615BX&hash=item5b075cf4f9:g:1QUAAOSwdjJgoi8K Per dirti qulcosa di più la mia esperienza con questo venditore è stata piu che positiva. Comunque 99.9 % di feedback positivi parlano da sè....
gusgoose Inviato 22 Giugno 2024 Autore Inviato 22 Giugno 2024 grazie delle dritte, siete stati impagabili
Messaggi raccomandati