Questo è un messaggio popolare. dax Inviato 20 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Giugno 2024 In favore della Palestina 🕊️ 1 2
ginoux Inviato 22 Giugno 2024 Inviato 22 Giugno 2024 Qualcuno l'ha visto e può commentare? Io purtroppo per impegni famigliari, ne ho visto solo un quarto d'ora.... due OO!! Capisco il momento catartico-politico, ma.... Non sopporto il rap, figuriamoci in arabo solo su pianoforte e coro.... In ogni caso mi permetto di esprimermi solo per il poco che ho visto..... Solidarietà alla Palestina!!
Questo è un messaggio popolare. dax Inviato 23 Giugno 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Giugno 2024 21 ore fa, ginoux ha scritto: rap, figuriamoci in arabo solo su pianoforte e coro.... Non mi sembra che abbia declamato(rappato,) in arabo e le esibizioni di Cat Stevens e Roger Waters sono state, come avrebbero dovute essere, più di rappresentanza (eseguendo pochi brani in versione acustica) che un concerto vero e proprio. L'importante era dare, come te sottolinei, un supporto solidale alla popolazione palestinese, o meglio, ai sopravvissuti di questo genocidio.🌈 5
Messaggi raccomandati