Membro_0023 Inviato 24 Giugno 2024 Inviato 24 Giugno 2024 2 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: grandi audiofili (come te) Non sono un grande audiofilo. Mi diverto a leggere quelli che pensano di esserlo, senza mettere il naso fuori di casa per conoscere il mondo reale.
ilmisuratore Inviato 24 Giugno 2024 Autore Inviato 24 Giugno 2024 2 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Non sono un grande audiofilo. Mi diverto a leggere quelli che pensano di esserlo, senza mettere il naso fuori di casa per conoscere il mondo reale. Io non sono audiofilo esoterico, e spero a Iddio di non diventarlo mai Sono la "razza" piu brutta che possa esistere
davenrk Inviato 24 Giugno 2024 Inviato 24 Giugno 2024 Ho un debole per la chitarra acustica, uno dei miei preferiti è Gordon Giltrap. Ho ripreso un live dei Pendragon, anzi del loro frontman, live at Twig's, una chitarra acustica piuttosto realistica. 1
roop Inviato 24 Giugno 2024 Inviato 24 Giugno 2024 1 ora fa, ilmisuratore ha scritto: Non ho tempo per gironzolare come fai te Porcaccia Eva!!! Non hai tempo???? Ma se sei tutto il giorno qui o sul meraviglioso forum di cui sei amministratore a scrivere decine (centinaia?) di messaggi al dì... Ma per piacere Io mi chiedo, au contraire, che cosa tu faccia (o non faccia) per poter passare le giornate online...
ilmisuratore Inviato 24 Giugno 2024 Autore Inviato 24 Giugno 2024 1 minuto fa, roop ha scritto: Io mi chiedo, au contraire, che cosa tu faccia (o non faccia) per poter passare le giornate online... Se te lo dicessi non ci scherzeresti troppo
ago Inviato 24 Giugno 2024 Inviato 24 Giugno 2024 1 ora fa, ilmisuratore ha scritto: senza andare a leggere nei manuali Amico mio. Voi cascà sempre in piedi....." spotify...le cassette del PC..." . Guarda che leggendo ci vuole poco a capirlo. Discogs te lo ho citato per maggior conferma non avendo sparato sentenze ed essendo rimasto in un dubbioso atteggiamento di cortesia nel primo intervento. Ma evidentemente , come si dice al sud " non sono per gli asini i confetti". A troppa gentilezza si risponde con uno stile un poco grezzo , non abituato al dialogo ed alla ammissione degli errori. Che Masekela prediliga il flicorno lo sanno pure i sassi. Fatte servì. Salutoni Luigi
roop Inviato 24 Giugno 2024 Inviato 24 Giugno 2024 40 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Se te lo dicessi non ci scherzeresti troppo Devo aspettarmi una testa di cavallo?
ilmisuratore Inviato 24 Giugno 2024 Autore Inviato 24 Giugno 2024 1 ora fa, davenrk ha scritto: Ho un debole per la chitarra acustica, uno dei miei preferiti è Gordon Giltrap Un album in particolare dove c'è una bella chitarra ?
ilmisuratore Inviato 24 Giugno 2024 Autore Inviato 24 Giugno 2024 1 ora fa, ago ha scritto: Amico mio. Voi cascà sempre in piedi....." spotify...le cassette del PC..." . Guarda che leggendo ci vuole poco a capirlo. Discogs te lo ho citato per maggior conferma non avendo sparato sentenze ed essendo rimasto in un dubbioso atteggiamento di cortesia nel primo intervento. Ma evidentemente , come si dice al sud " non sono per gli asini i confetti". A troppa gentilezza si risponde con uno stile un poco grezzo , non abituato al dialogo ed alla ammissione degli errori. Che Masekela prediliga il flicorno lo sanno pure i sassi. Fatte servì. Salutoni Luigi mancu sacciu cu minchia è masekela 1
bungalow bill Inviato 24 Giugno 2024 Inviato 24 Giugno 2024 @ilmisuratore Quello è lo scopo nostro da raggiungere .
ilmisuratore Inviato 24 Giugno 2024 Autore Inviato 24 Giugno 2024 1 minuto fa, bungalow bill ha scritto: @ilmisuratore Quello è lo scopo nostro da raggiungere . Sono d'accordo, ma se ti chiedessi (ma siamo OT e servirebbe un 3D apposito) come si fa a stabilirlo ?
davenrk Inviato 24 Giugno 2024 Inviato 24 Giugno 2024 1 ora fa, ilmisuratore ha scritto: Un album in particolare dove c'è una bella chitarra ? La sua discografia è gigantesca...puoi andare anche a caso... Un album che mi piace particolarmente perché accompagnato dal figlio di Rick Wakeman, è " Ravens and Lullabies" È uscito anche un loro triplo album "Collaborations", che devo acquistare appena ordino da Burning Shed. 1
Messaggi raccomandati