Vai al contenuto
Melius Club

La cura

Panurge

Messaggi raccomandati

Muddy the Waters
Inviato
1 ora fa, Panurge ha scritto:

50 ml vermouth rosso, 50 ml campari, 50 ml gin

Facevi prima a scrivere Negroni 

Muddy the Waters
Inviato

Il mio aperitivo preferito, in casa lo faccio con bitter Campari, vermouth Martini e gin Bombay…. La mia ricetta personale prevede uno sbilanciamento a favore del gin

• Melius 2
Inviato
40 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto:

Negroni 

Si può ancora chiamarlo così?!?!

Inviato
1 ora fa, Muddy the Waters ha scritto:

Il mio aperitivo preferito

Americano, nella mia personale versione shakerata versato nel bicchiere colmo di ghiaccio no soda.

Muddy the Waters
Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

Si può ancora chiamarlo così?!?!

Si, solo che non è un cocktail adatto a te, troppo forte….

Fossi in te starei sul classico “bianchino”

• Haha 1
Inviato
10 ore fa, Muddy the Waters ha scritto:

sbilanciamento a favore del gin

dipende dal giramento di balle, ieri con la gdf per 3 ore e un'accesso a sorpresa dell'agenzia delle entrate da un cliente era un buon giorno per il rinforzino.

Inviato

Mi sembrava una zuppa di porcini...

• Haha 1
Inviato

@Panurge

"Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore

Dalle ossessioni delle tue manie"

Massimo non dirmi che non avessi messo in conto che titolando l'argomento "La cura" non ti attendessi  che qualche perdigiorno riproponesse il brano di Battiato, pronti eccomi qua.  Va be' dai un po' meglio di chi fa commenti se sia ancora appropriato e si possa ancora chiamare così il Negroni con cui qualcuno ha esordito sperando di far di spirito, ma non alcool. 

Inviato
55 minuti fa, djansia ha scritto:

Mi sembrava una zuppa di porcini...

Clima adatto, piove e 18 gradi.

Inviato
1 ora fa, Panurge ha scritto:

dipende dal giramento di balle, ieri con la gdf per 3 ore e un'accesso a sorpresa dell'agenzia delle entrate da un cliente era un buon giorno per il rinforzino.

OK, ma non è che te lo passano come malattia professionale.

Inviato
14 ore fa, ascoltoebasta ha scritto:

Cakkio,al primo sguardo m'era sembrata una pupilla con una strana forma di cataratta.....meglio così.

...ma quanto ca...volo avevi già bevuto !!! :classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

Ciao

Stefano R.

• Haha 1
Inviato

@LeoCleo infatti sembra strano che qualcuno dei soliti schieramenti non abbia ancora presentato una mozione in parlamento per far cambiare la denominazione...a lui ed al salame 

Inviato
1 minuto fa, piergiorgio ha scritto:

presentato una mozione in parlamento per far cambiare la denominazione...a lui ed al salame 

Comunque hanno presentato, ma al comune di Milano, una mozione per cambiare il nome alla storica fermarla M1 di Bande Nere 😉

Inviato
2 ore fa, Panurge ha scritto:

Clima adatto, piove e 18 gradi.

Maledetto global warning. 

• Haha 1
Inviato
27 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

a lui ed al salame 

Oh pensa che a me uno dei soliti simpatizzanti degli schieramenti che attualmente governano, parecchio tempo fa mi chiese dato che sono della provincia dove si insaccano più salami, se quello di felino fosse fatto con leoni e tigri. 

Inviato
18 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

tempo fa mi chiese

Akla?

• Crea Nuovo...