claravox Inviato 22 Giugno 2024 Inviato 22 Giugno 2024 @dariob infatti sbagli, che son portatore sano di fake news.
LeoCleo Inviato 22 Giugno 2024 Inviato 22 Giugno 2024 2 ore fa, Guru ha scritto: da grandinate mai viste. Tuto giass para o spriss! (veneti: correggete, ma il discorso è chiaro!) 😂😂😂😂
Guru Inviato 22 Giugno 2024 Inviato 22 Giugno 2024 @LeoCleo Avessero distrutto il tetto di casa tua rideresti meno. 1 ora fa, claravox ha scritto: infatti sbagli, che son portatore sano di fake news. Sano? 1
dariob Inviato 22 Giugno 2024 Inviato 22 Giugno 2024 42 minuti fa, Guru ha scritto: Avessero distrutto il tetto di casa tua rideresti meno. 3 ore fa, Guru ha scritto: quando la tua casa sarà alluvionata o tempestata da grandinate mai viste. Caspita, rilassati...è sabato ed è una bella giornata. Auspicare una disgrazia per confermare le proprie convinzioni non è bello
claravox Inviato 22 Giugno 2024 Inviato 22 Giugno 2024 1 minuto fa, dariob ha scritto: Caspita, rilassati Lo stai dicendo all’autore del thread “bannarne uno per accoglierne cento”…. ”mica bau bau micio micio” (cit.)
Guru Inviato 22 Giugno 2024 Inviato 22 Giugno 2024 46 minuti fa, dariob ha scritto: Caspita, rilassati...è sabato ed è una bella giornata. Auspicare una disgrazia per confermare le proprie convinzioni non è bello E chi ha auspicato?
Akla Inviato 22 Giugno 2024 Inviato 22 Giugno 2024 1 ora fa, bambulotto ha scritto: Ammazza....che covo di ubriaconi... Si e garmax lo spacciatore di alcoolici ha una cantina sociale a cento con milioni di ettolitri di san giovese.
Martin Inviato 22 Giugno 2024 Inviato 22 Giugno 2024 (mini OT) Splendida grafica di Armando Testa, un artista più che un pubblicitario. 1
analogico_09 Inviato 22 Giugno 2024 Inviato 22 Giugno 2024 A livelli di alta raffinatezza.., Luis Bunuel andava famoso anche per la sua esclusiva ricetta del Martini Dry che condivide nella sua autobiografia "Dei miei sospiri estremi" (SE ed.) nel capitolo dedicato ai "piacerti terreni". Eccola.., sempre con l'immancabile tratto di "creativo" sarcasmo... «La mia bevanda preferita è il Martini Dry […] come tutti i cocktail, probabilmente un’invenzione americana. Composto essenzialmente di gin e poche gocce di vermut, meglio se Noilly-Prat. I suoi veri cultori, che lo preferivano molto secco, arrivavano al punto di sostenere che si doveva semplicemente lasciar passare un raggio di sole attraverso una bottiglia di Noilly-Prat, prima di accostare il bicchiere di gin. Un buon Martini dry, dicevano un tempo in America, deve assomigliare alla concezione di Maria Vergine. Di fatto, lo sanno tutti che secondo san Tommaso d’Aquino il potere generatore dello Spirito Santo attraversò l’imene della Vergine “come un raggio di sole passa attraverso un vetro, senza spezzarlo”. Stessa cosa per il Noilly-Prat, dicevano. Sarà, ma lo trovo alquanto eccessivo. Altra raccomandazione: il ghiaccio dev’essere molto freddo, e molto duro, per evitare la più piccola perdita d’acqua. Non c’è niente di peggio che un Martini annacquato. Permettemi di dare la mia ricetta personale, frutto di una lunga esperienza, con la quale ottengo sempre un certo successo. Il giorno che precede l’invito, metto tutto l’occorrente in frigorifero: bicchieri, gin e shaker. Un termometro mi permette di regolare la temperatura del ghiaccio, mantenendola su venti sottozero costanti. Il giorno dopo tiro fuori tutto. Sul ghiaccio durissimo verso dapprima qualche goccia di Noilly-Prat e un mezzo cucchiaino da caffè di angostura. Scuoto e butto via. Trattengo solo il ghiaccio, che conserva la traccia leggera dei due profumi, e sul ghiaccio verso direttamente il gin puro. Scuoto un altro po’ e servo. Tutto qui, ma è una delizia». Ancora Bunuel in una scena del suo "Il Fascino discreto della borghesia", spiega in modo graffiante come andrebbe bevuto il Martini Dry...
garmax1 Inviato 22 Giugno 2024 Inviato 22 Giugno 2024 12 minuti fa, Akla ha scritto: la cura definitiva salame e vinrllo Basta con questi selfie 😂😂
appecundria Inviato 22 Giugno 2024 Inviato 22 Giugno 2024 30 minuti fa, Akla ha scritto: la cura definitiva salame e vinrllo Questa foto, che pubblichi spesso, fa schifo. Non trovi?
Akla Inviato 23 Giugno 2024 Inviato 23 Giugno 2024 9 ore fa, appecundria ha scritto: Questa foto, che pubblichi spesso, fa schifo. Non trovi? E un noto e apprezzato influencer...... Turko. Mi sembra ma posso sbagliare
Akla Inviato 23 Giugno 2024 Inviato 23 Giugno 2024 9 ore fa, garmax1 ha scritto: Basta con questi selfie 😂😂 Ma se me l hai inviata tu demm ....
appecundria Inviato 23 Giugno 2024 Inviato 23 Giugno 2024 1 ora fa, Akla ha scritto: un noto e apprezzato influencer... Sempre schifo fa. Se tu potessi evitarla mi useresti una gran cortesia.
Akla Inviato 23 Giugno 2024 Inviato 23 Giugno 2024 7 minuti fa, appecundria ha scritto: Sempre schifo fa. Se tu potessi evitarla mi useresti una gran cortesia. Ok. Ma e' anche un monito eloquente per gli abusi vinicolo alimentari postati a gogo' senza remora. Ok .lo evitiamo. Il mister influencer. 1
appecundria Inviato 23 Giugno 2024 Inviato 23 Giugno 2024 34 minuti fa, Akla ha scritto: abusi vinicolo alimentari Sai che fine fece Savonarola? 😃
Messaggi raccomandati