pino Inviato 23 Giugno 2024 Inviato 23 Giugno 2024 24,1 ma con addensamento adiposo addominale. Alcool e fritti ,quasi zero,dovrei ridurre il consumo di carboidrati,e aumentare quello di pesce. Quanto al movimento dal Lunedì al Sabato circa 10.000 passi . La Domenica in casa a curare il nipotino . Proverò a ridurre i primi piatti.
Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Giugno 2024 Amministratori Inviato 23 Giugno 2024 @Guru l'obesità è una malattia il sovrappeso nasometrico calcolato con quelle formule non dice nulla. A seconda dei momenti e delle stagioni oscillo tra valori leggermente sotto e leggermente sopra. Sta fissa della forma al feminile (per una donna media tutto quello che c'è tra pelle ed ossa è grasso superfluo) non la capisco. Devo ancora capire se mi interessa morire sano perché significherebbe morire senZa causa quindi senZa motivo. Ad un signore anziano con problemi di salute i medici han fatto togliere il dito di vino che beveva a paranza, il caffè la mattina il sigaro la sera. E morto lo stesso 3 mesi dopo, quei sacrifici avevano senso?
Gaetanoalberto Inviato 23 Giugno 2024 Inviato 23 Giugno 2024 Si, ma sto TD è privo di controlli. Mi son dato un’altezza di 210 per ottenere valori decenti. 1
andpi65 Inviato 23 Giugno 2024 Inviato 23 Giugno 2024 @Gaetanoalberto @Gaetanoalberto ti avevo sgamato, ma non volevo infierire 😇😉 1
mozarteum Inviato 23 Giugno 2024 Inviato 23 Giugno 2024 20 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: han fatto togliere il dito di vino che beveva a paranza Vermentino freddo con la paranza la morte sua
pino Inviato 23 Giugno 2024 Inviato 23 Giugno 2024 Per breve periodo ho avuto un bmi di circa 17. Non avevo più grasso,ma nemmeno massa muscolare. E non si vive bene. Ci si ingobbisce,ed escono le ernie inguinali ( reversibili ),poichè il grasso addominale ha la funzione di tenere in sede gli organi interni deputati alla digestione. Un pelino di pancetta ( un pelino ) è già un buon equilibrio.
Panurge Inviato 23 Giugno 2024 Inviato 23 Giugno 2024 6 minuti fa, mozarteum ha scritto: Vermentino freddo con la paranza la morte sua Si ma una bottiglia non un dito 1
UpTo11 Inviato 23 Giugno 2024 Inviato 23 Giugno 2024 27 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Si, ma sto TD è privo di controlli. Mi son dato un’altezza di 210 per ottenere valori decenti. Pensavo fossi un corazziere o al più un granatiere.
fastdoc Inviato 23 Giugno 2024 Inviato 23 Giugno 2024 BMI in accordo con quanto indicato dalla bilancia "intelligente" (20,3) che in più fornisce altre informazioni utili come il grasso corporeo (14,3%). Struttura fisica longilinea, 64 anni, 3 volte a settimana pesi, saltuariamente tennis.
mozarteum Inviato 23 Giugno 2024 Inviato 23 Giugno 2024 Tutti figoni gran viveur qua dentro, ma come e’ che ai topi audio si vedono adunate di cessi fisici e metafisici
Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Giugno 2024 Amministratori Inviato 23 Giugno 2024 @mozarteum una mia amica molto anni fa si chiedeva come mai in palestra gli uomini fossero mediamente brutti poi ha avuto l'illuminazione quelli belli hanno di meglio da fare
mozarteum Inviato 23 Giugno 2024 Inviato 23 Giugno 2024 Si cerca di modellare il fisico per deviarvi l’attenzione quando i lineamenti non lascerebbero scampo
andpi65 Inviato 23 Giugno 2024 Inviato 23 Giugno 2024 Mica vero. Lo sport lo fai per passione in primis, ti deve piacere farlo , e poi perché stai meglio dopo. Io palestra quasi nulla, mi viene a noia, ma tanto nuoto (e kayak fino ai 30).
andpi65 Inviato 23 Giugno 2024 Inviato 23 Giugno 2024 1 ora fa, Panurge ha scritto: Si ma una bottiglia non un dito Ti voglio vedere sui sentieri di montagna dopo, fai la "biscia" 😀
max56 Inviato 23 Giugno 2024 Inviato 23 Giugno 2024 3% sottopeso 51,5% normopeso 35,5% sovrappeso 10% obesa questo è quello riportato in tabella.....e mi sembra un dato "non reale" , non reale nel senso che invertirei il "normopeso al 35.5 % " e il sovrapeso al 51,5 % , anche perchè sovrappeso non vuol dire obesi o grassi , il mio risultato è 25.31 ....praticamente 1 kg di troppo , e si rientra nel normopeso , e chi non ha 1 o 2 kg di troppo , non dico 10 , ma 1 kg o 2kg anche conforme i periodi o le stagioni , mah mi viene il dubbio che rispondono solo quelli che sanno di poter rispondere . 8 minuti fa, mozarteum ha scritto: Tutti figoni gran viveur qua dentro, ma come e’ che ai topi audio si vedono non ripeto il resto della frase, ma si hai ragione, in giro alle varie fiere " non vedo neanche io grandi fisici"...forse quelli che hanno fisico son a casa ad allenarsi 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: Ad un signore anziano con problemi di salute i medici han fatto togliere il dito di vino che beveva a paranza, il caffè la mattina il sigaro la sera. E morto lo stesso 3 mesi dopo, quei sacrifici avevano senso? è successo +o- la stessa cosa ad un mio amico : per dei problemi , che poi per fortuna si sono rilevati inesistenti e/o inesatti , qualche anno fa è andato a fare una visita da un luminare di pneumologia chiedendo se doveva smettere di fumare ( allora aveva circa 65 anni . ed è ancora con noi ) , la risposta è stata : magari moderare se uno fuma tanto non fa certo male , ma smettere dopo una certa età per evitare danni ...doveva farlo quando aveva 40anni o prima , a 65anni e passa ormai quello che è stato fatto è fatto ......
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 23 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Giugno 2024 Ma una discussione sulle tecniche post minzione no ? 4
Panurge Inviato 23 Giugno 2024 Inviato 23 Giugno 2024 27 minuti fa, andpi65 ha scritto: Ti voglio vedere È la fase post montagna, d'estate non vermentino ma rose' di Donnas, larmes du paradis.
UpTo11 Inviato 23 Giugno 2024 Inviato 23 Giugno 2024 7 minuti fa, Bazza ha scritto: Ma una discussione sulle tecniche post minzione no ? Minzione d'onore. 2
Messaggi raccomandati