Questo è un messaggio popolare. Idefix Inviato 31 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Luglio Domanda per il preparatore atletico, direttore tecnico, tecnico dei materiali nonchè fornitore sottobanco di sostanze e consigli ILLECITI.... @piergiorgio Caro Piergiorgio, su un telaio (il Kenny Style sopra citato) che amo per motivi romantici (regalato da papà) montai delle Coppa X2/X3. Se volessi rimettere le Sriver per motivi filologici che differenze troverò? @Guru attenzione che quando ho ripreso io mi ha fatto risalire la scimmia tra telai, gomme e tavoli (ho uno Sponeta 6.53)... Poi sono dovuto andare in un "gruppo di recupero" Pongista avvisato, mezzo salvato 3
Guru Inviato 31 Luglio Autore Inviato 31 Luglio 44 minuti fa, Idefix ha scritto: Pongista avvisato, mezzo salvato Sei arrivato tardi, ci sono già dentro con tutti e due i piedi
Fabfab Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio 4 ore fa, Idefix ha scritto: su un telaio (il Kenny Style sopra citato) che amo per motivi romantici (regalato da papà) montai delle Coppa X2/X3. Se volessi rimettere le Sriver per motivi filologici che differenze troverò? Il post va spostato in Vintage room😂 1
piergiorgio Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio @Guru interessante... io prima o poi andrò in Slovenia da Eric Shuster, ci ho mandato anni fa mio figlio ed alcuni ragazzi della mia società e sono stati molto contenti: ogni tanto mi chiama (io sono pigro e non lo faccio mai per paura di disturbare), scambiamo quattro chiacchiere, ricordiamo i tempi passati e mi invita sempre da lui... dico sempre 'il prossimo anno' poi non ci vado mai, ma devo decidermi
piergiorgio Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio 4 ore fa, Idefix ha scritto: Caro Piergiorgio, su un telaio (il Kenny Style sopra citato) che amo per motivi romantici (regalato da papà) montai delle Coppa X2/X3. Se volessi rimettere le Sriver per motivi filologici che differenze troverò? diciamo che avresti un telaio allround, buono per tutto senza eccellere in nulla di particolare se non il controllo, direi, non avendo velocità particolarmente accentuata con le 'nuove' palline e nemmeno effetto catapulta come le gomme ESN di largo utilizzo al giorno d'oggi. Le coppa sono più veloci, X2 più della X3 che è più morbida come da codifica Donic (suffisso 1 più dura e veloce, 2 media, 3 più morbida e meno veloce) Ottima combinazione per ricominciare e/o per togliersi di dosso un pò di ruggine dopo anni d'inattività, poi quando si capisce che manca qualcosa o si vorrebbe qualcosa di diverso, si può passare a materiale più attuale
Guru Inviato 31 Luglio Autore Inviato 31 Luglio 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: io prima o poi andrò in Slovenia da Eric Shuster Mai sentito, mi puoi parlare di questa persona e di quello che fa?
piergiorgio Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio E' stato allenatore in Italia (ricordo Fortitudo Bologna e forse anche in Friuli), ha allenato prevalentemente all'estero ed anche la nazionale ucraina Ora vedo che è a Trento, ha anche una pagina facebook per eventuali contatti https://unitrentosport.unitn.it/erich-schuster 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Agosto Moderatori Inviato 8 Agosto @Guru ahh no ...contro il vulcaniano malefico meglio non giocare, vince sempre.
Guru Inviato 8 Agosto Autore Inviato 8 Agosto @BEST-GROOVE È un giocatore molto freddo e razionale, non perde mai la calma Comunque all'ultimo torneo eravamo 45 partecipanti.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Agosto Moderatori Inviato 8 Agosto 1 ora fa, Guru ha scritto: non perde mai la calma Ettecredo...non perde mai!!!
Messaggi raccomandati