Mighty Quinn Inviato 24 Giugno 2024 Inviato 24 Giugno 2024 4 minuti fa, Gustavino ha scritto: Emission lab Lo so, le avevo notate, roba Ceca, ottime Qui in Cechia ci sappiamo fare 1
Gustavino Inviato 24 Giugno 2024 Inviato 24 Giugno 2024 @Mighty Quinn ho le XLS una bomba.... Sakuma Luxman trecentobi' 1
grisulea Inviato 24 Giugno 2024 Inviato 24 Giugno 2024 28 minuti fa, samana ha scritto: Ma non serve citarne altri, visto che non vale la pena comprarli, avendo scoperto, grazie alle mirabolanti pagine di Melius, qual’e’ il solo marchio per cui vale la pena mettere le mani nel borsello. Si è pure sbagliato, voleva dire che le mani al borsello vanno messe solo per i classe d ma l'automatismo gli ha corretto il testo 1
Tronio Inviato 24 Giugno 2024 Inviato 24 Giugno 2024 4 ore fa, mattia.ds ha scritto: mi ha risposto che 41 non sono decine...e mi ha chiesto che università ho frequentato... Farebbe quattro decine e spiccioli, almeno secondo quel che mi insegnarono alle elementari, non all'università... 3 ore fa, samana ha scritto: Intanto inizio io col portare il mio da un tizio che racimola ferro. Sia mai che ci recupero due spicci.. Hai ragione: che delusione scoprire solo adesso che abbiamo preso una fregatura! Potevano dircelo prima, no? Portaci anche il mio del ferrivecchio, magari in due rimediamo abbastanza per prenderci un chinotto. Con due cannucce... 1
Mighty Quinn Inviato 25 Giugno 2024 Inviato 25 Giugno 2024 Altro che quella specie di copia di cineseria western Electric oribbile Questo è un amplificatore tubato che vale la pena mettersi in casa, viene via con poco
ildoria76 Inviato 25 Giugno 2024 Inviato 25 Giugno 2024 Faccio un nome non ancora citato che molti "sapientoni" nemmeno conoscono... OTOMON LAB BY KEN UESUGI Questo vale davvero la pena comprare...ma non ritengo sia l'unico però
ildoria76 Inviato 25 Giugno 2024 Inviato 25 Giugno 2024 Avere la possibilità di osservarlo da vicino e poi ascoltarlo collegato ad una coppia di Klipsch Cornwall IV è roba da sindrome di Stendhal. 1 1
Mighty Quinn Inviato 25 Giugno 2024 Inviato 25 Giugno 2024 @ildoria76 osservarlo in foto temo sia abbastanza, solita estetica pesantosa e ritrita ma meno cineseria del we....tuttavia deve essere proprio una figata se compie il miracolo di far suonare decentemente le clippsce
ildoria76 Inviato 25 Giugno 2024 Inviato 25 Giugno 2024 10 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: osservarlo in foto temo sia abbastanza, solita estetica pesantosa e ritrita ma meno cineseria del we....tuttavia deve essere proprio una figata se compie il miracolo di far suonare decentemente le clippsce Scambiare questo per una cineseria è come scambiare un Dom Pérignon Rosé per un Lambrusco.. per maggiori dettagli ed info : https://otomon.net/products/detail/45 Guardate anche i cablaggi in aria
Gustavino Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 E sottolineo che mi hanno rubato il design ! avranno qualche macchinario per captare i pochi neuroni rimasti dal Cern !
Moderatori paolosances Inviato 26 Giugno 2024 Moderatori Inviato 26 Giugno 2024 Il 24/06/2024 at 19:33, grisulea ha scritto: mani al borsello vanno messe solo per i classe d In cauda venenum?
Jack Torrance Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 Qui Scandinavia, in euro non lo trovo: in UK sono $29.500. https://www.engstromsound.com/arne 1
Messaggi raccomandati