garmax1 Inviato 28 Giugno 2024 Inviato 28 Giugno 2024 2 ore fa, bungalow bill ha scritto: Chiedete come viveva il popolo in CCCP ai tempi del " baffone " . Ma che pēnis c'entra? Chiedi anche come vivono in nord Corea. Il topic è il fascismo che i nostri avi hanno provato sulla propria pelle. Ma ci riesci a stare sul pezzo?
qzndq3 Inviato 28 Giugno 2024 Inviato 28 Giugno 2024 3 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: Troppi casi di razzismo nei confronti dei meridionali Era così negli anni '60 e '70, oggi è molto diverso. Poi dipende molto da come ci si pone. 3 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: Brancaleone sulla ionica Ne ho un buon ricordo, ci andavano in villeggiatura delle amiche di Reggio, sono passate ere geologiche...
qzndq3 Inviato 28 Giugno 2024 Inviato 28 Giugno 2024 2 ore fa, bungalow bill ha scritto: Chiedete come viveva il popolo in CCCP ai tempi del " baffone " . Io non ne ho idea, ma posso dirti che contrariamente a quanto pensavo, i genitori dei miei ex giovani colleghi rumeni, sostengono che sotto Ceausescu stavano molto meglio di oggi. Ma siamo ampiamente OT.
bungalow bill Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 @garmax1 Voi dovreste fare un giro con soggiorno nella Corea del Nord . @qzndq3 Ci credo poco .
qzndq3 Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 6 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Ci credo poco . E' quanto sostengono ed è la loro rispettabilissima percezione. Che io fossi convinto del contrario e che tu ci creda o meno, è totalmente irrilevante.
garmax1 Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 1 ora fa, bungalow bill ha scritto: dovreste fare un giro con soggiorno nella Corea del Nord . Non ci tengo neanche un po'. A voi piace l'uomo forte non a me 😂😂😂.
dariob Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 4 ore fa, qzndq3 ha scritto: E' quanto sostengono Ma certo, ho visto diverse interviste. Allora facevano finta di lavorare, e comunque mangiavano e sopravvivevano dalla culla alla tomba. Adesso se non lavorano sul serio non mangiano, e in più vedono alcuni concittadini che girano in Porsche. E' ingiusto.
qzndq3 Inviato 30 Giugno 2024 Inviato 30 Giugno 2024 @dariob 7 ore fa, dariob ha scritto: facevano finta di lavorare Che contadini e muratori facessero finta di lavorare mi risulta assai difficile, non ho idea di quali fossero i ritmi produttivi nelle fabbriche, tu ne hai evidenza? ..... Il motivo addotto dalle persone con le quali ho parlato é relativo ai salari estremamente bassi (da un terzo a metà rispetto ai già bassi salari italiani) mentre i prezzi sono del tutto paragonabili ai nostri, anche dei generi di prima necessità e degli affitti.
Messaggi raccomandati