medio Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 Vorrei prendere le Mini per un secondo impianto, casse che ho avuto almeno un paio di volte ed apprezzate molto in determinate condizioni. Vedo che sul mercato oggi c’è una nuova versione, chiamata talvolta GR, talvolta OW….. esteticamente leggermente diverse (sotto la griglia specialmente). Per la vostra esperienza ci sono differenze soniche/qualitative o di manifattura?
micfan71 Inviato 27 Giugno 2024 Inviato 27 Giugno 2024 Credo la prima sia in multistrato e la seconda no, l'altoparlante dovrebbe essere lo stesso. Nulla so del filtro. Esteticamente preferisco la prima, ma con la griglia sono indistinguibili. Sonicamente ho ascoltato solo la prima e confermo che si tratta di un ottimo mini.
medio Inviato 27 Giugno 2024 Autore Inviato 27 Giugno 2024 mi dicono pure che l'ultima sia "made in china" piuttosto che UK...
Look01 Inviato 27 Giugno 2024 Inviato 27 Giugno 2024 13 ore fa, medio ha scritto: Vorrei prendere le Mini per un secondo impianto, casse che ho avuto almeno un paio di volte ed apprezzate molto in determinate condizioni. Vedo che sul mercato oggi c’è una nuova versione, chiamata talvolta GR, talvolta OW….. esteticamente leggermente diverse (sotto la griglia specialmente). Per la vostra esperienza ci sono differenze soniche/qualitative o di manifattura? Penso che grosse differenze non ce ne siano se poi è per un secondo impianto usate magari le trovi e risparmi qualcosa. Ciao Stefano
Messaggi raccomandati