Vai al contenuto
Melius Club

Sogni "de paura"

Guru

Messaggi raccomandati

Inviato

Stanotte ero in un campo da calcio ma lo percepivo come un cimitero. C'erano altre persone ma avvertivo la presenza di zombies. Il campo era recintato, stava imbrunendo ed era ora di andare a casa. L'uscita era un cancello di rete metallica, ma c'era da fare una particolare procedura per aprirlo. Io ero davanti a tutti, e questa procedura non mi riusciva. Le altre persone si avvicinavano, dovevo sbrigarmi perché tra loro poteva esserci uno zombie. Non ricordo altro.

LaVoceElettrica
Inviato

I troppi interventi nel forum hanno portato a questo.

Comunque una buona tisana di solito risolve.

Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

Stanotte ero in un campo da calcio

Lo sport fa male

Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

Stanotte ero in un campo da calcio ma lo percepivo come un cimitero. C'erano altre persone ma avvertivo la presenza di zombies. Il campo era recintato, stava imbrunendo ed era ora di andare a casa. L'uscita era un cancello di rete metallica, ma c'era da fare una particolare procedura per aprirlo. Io ero davanti a tutti, e questa procedura non mi riusciva. Le altre persone si avvicinavano, dovevo sbrigarmi perché tra loro poteva esserci uno zombie. Non ricordo altro.

Trippa e kotike di sera per cena sono psichedelike. Questa ne è la conseguenza diretta....

• Haha 1
Inviato
25 minuti fa, Akla ha scritto:

Trippa e kotike di sera per cena sono psichedelike. Questa ne è la conseguenza diretta....

Anche quando ti imbatti nei pinocchietti insieme alla camicina maniche corte con risvoltini fru fru potrebbe portare ad incubi 😘😘😘💋

Inviato
46 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Lo sport fa male

Soprattutto il calcio.

Inviato
15 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Anche quando ti imbatti nei pinocchietti insieme alla camicina maniche corte con risvoltini fru fru potrebbe portare ad incubi 😘😘😘💋

Per avere questi incubi  e indispensabile una visita A Cento nella casa del salame .igliaia di tonnellate accatastate di salame felino. Peggio della casa di jacovitti

Inviato
3 ore fa, Guru ha scritto:

Stanotte ero......Non ricordo altro.

Troppi kebab.

• Haha 1
Inviato
18 minuti fa, davenrk ha scritto:

Troppi kebab.

Ma non eravamo rimasti all'orata al cocco 😂😂

• Haha 1
Inviato
25 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Ma va la tua che ti nutri di cous cous di kammello impepato e salame di capre thailandese. Ragno cambodiano ed enormi  salama da sugo ai festival de l 'UMIDITA'.  Butas Gio kuku':classic_tongue:prrrrt

Inviato
32 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Peggio di un allucinogeno :classic_laugh:

• Haha 1
Inviato
30 minuti fa, Akla ha scritto:

salama da sugo ai festival de l 'UMIDITA'.  Butas Gio kuku':classic_tongue:prrr

La prossima volta  ti invito e ti faccio conoscere miss Ulan Bator, lei se ti prende ti strappa i pinocchietti con un morso e poi... 😎🤣

Dai Bútas Denter! 

image.thumb.png.41e6c0468af35a85d0ca27e75dd49918.png

Inviato
5 minuti fa, garmax1 ha scritto:

La prossima volta  ti invito e ti faccio conoscere miss Ulan Bator, lei se ti prende ti strappa i pinocchietti con un morso e poi... 😎🤣

Dai Bútas Denter! 

image.thumb.png.41e6c0468af35a85d0ca27e75dd49918.png

Guardati nel video Benny Garmax show basta e avanz

Inviato

Ho notato che ho incubi quando a letto ho troppo caldo. Per lo stesso motivo mi è capitato di sognare di trovarmi in cunicoli sempre più stretti, domandandomi cosa ci fossi andato a fare. 

E voi, avete qualche incubo da raccontare? Apritevi, senza inibizioni.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji