Akla Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 Con la collaborazione di alcuni parenti spasi per il globo sto pensando di organizzare un jemes bond tour... con sede Londra (cugina). Tenerife. (Cugino) Shangai. ( conoscente) .villa balbianello (Como). Venexia. Con brevi soste per visitare codesti luoghi ameni e ridenti..si fa per dire Basta mare montagne angurie e lidi ferragostanio Cheers
Rimini Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 @Akla È più che sufficiente se ti fermi dalla tipa della foto. A gli altri mandi una cartolina.
Akla Inviato 29 Giugno 2024 Autore Inviato 29 Giugno 2024 7 minuti fa, Rimini ha scritto: @Akla È più che sufficiente se ti fermi dalla tipa della foto. A gli altri mandi una cartolina. E mia cugina come già detto e hostess in volo x una compagnia aerea brithis. Vive a Londra. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Giugno 2024 Moderatori Inviato 29 Giugno 2024 12 minuti fa, Rimini ha scritto: È più che sufficiente se ti fermi dalla tipa della foto. Si ma Akla odia i salami e questa lady mi sa che non si tira indietro... la visita non durerebbe che un battito di ciglia prima di rispedirlo a casa. 2
Akla Inviato 29 Giugno 2024 Autore Inviato 29 Giugno 2024 5 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Si ma Akla odia i salami e questa lady mi sa che non si tira indietro... la visita non durerebbe che un battito di ciglia prima di rispedirlo a casa. E mia cugina ..vai a spolverare le gondole
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Giugno 2024 Moderatori Inviato 29 Giugno 2024 13 minuti fa, Akla ha scritto: E mia cugina Si si certo ....e io sono Kate Beckinsale!
Akla Inviato 29 Giugno 2024 Autore Inviato 29 Giugno 2024 42 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Si si certo ....e io sono Kate Beckinsale! No non è Kate e mia cugina... va la datti fa fare a spolverare le vecchie gondoete venexiane il vecchio Akay porta a spasso il vecchio cane Argo Provvedo oggi a postare la foto più opportuna. Comunque la somiglianza e notevole e poi a voi che vi frega di mia cugina ?? E un punto di partenza per il tour..... Londra..
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Giugno 2024 Moderatori Inviato 29 Giugno 2024 1 ora fa, Akla ha scritto: Comunque la somiglianza e notevole e poi a voi che vi frega di mia cugina ?? .....e a te che ti frega di postarla? Nessuno ti ha chiesto niente!
Akla Inviato 29 Giugno 2024 Autore Inviato 29 Giugno 2024 1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto: .....e a te che ti frega di postarla? Nessuno ti ha chiesto niente! Ma no non hai capito il tour inizia da Londra. Se buonanotte ti sei mangiato una gondola di zampone.
Amministratori cactus_atomo Inviato 29 Giugno 2024 Amministratori Inviato 29 Giugno 2024 a me preoccupa solo che il nostrro @Akla nel suo tou possa passare a roma e magari chiedere ispitalità a casa mia. se va a città del messico no problem
dariob Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 1 minuto fa, cactus_atomo ha scritto: possa passare a roma e magari chiedere ispitalità a casa mia. se va a città del messico no problem Però se passa con sua cugina, io un (1) letto glielo darei.
Akla Inviato 29 Giugno 2024 Autore Inviato 29 Giugno 2024 23 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: a me preoccupa solo che il nostrro @Akla nel suo tou possa passare a roma e magari chiedere ispitalità a casa mia. se va a città del messico no problem Penso di sostituire Shangai con. Matera e passo da Roma.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Giugno 2024 Moderatori Inviato 29 Giugno 2024 25 minuti fa, dariob ha scritto: Però se passa con sua cugina, io un (1) letto glielo darei. Okkioooo che la cugggina non è quella della foto ma questa..... contro ogni tentazione!!
Akla Inviato 29 Giugno 2024 Autore Inviato 29 Giugno 2024 Adesso, BEST-GROOVE ha scritto: Guarda che la cugggina non è quella della foto ma questa..... Basta con i tuoi selfie torna in gabbia 1
Akla Inviato 29 Giugno 2024 Autore Inviato 29 Giugno 2024 1 minuto fa, bambulotto ha scritto: Donna baffuta sempre piaciuta Sembra il trailer di king kong 1
dariob Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 Akla e sua cugina al Bond tour: quando si dice 'le phisicque du ròle":
Rimini Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 3 ore fa, Akla ha scritto: E mia cugina James Bond non fa prigioniere.
Messaggi raccomandati