Akla Inviato 29 Giugno 2024 Autore Inviato 29 Giugno 2024 1 ora fa, Rimini ha scritto: James Bond non fa prigioniere. sicuro?
garmax1 Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 @Akla Hai dato fondo a tutte le tue fotine di plastica? 😂😂 La tua cugina l'ho incontrata nell 'oasi di Siwa, grande mare di sabbia, Egitto! Ti ta set un cascia bal!! 🤣🤣💋💋
bungalow bill Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 Se vuoi puoi passare anche da Canossa ( abita mia sorella ) .
dariob Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 1 ora fa, Akla ha scritto: sicuro? Uffa ancora co' ste anoressiche? Dopo aver visto tua cugina Kate...sembrano ancora più racchie
Akla Inviato 29 Giugno 2024 Autore Inviato 29 Giugno 2024 1 ora fa, dariob ha scritto: Uffa ancora co' ste anoressiche? Dopo aver visto tua cugina Kate...sembrano ancora più racchie Mika tanto..racchia fidati. Non ascoltare le fanfaronate di Garmax. Pàssa la sua esistenza a macinare ossa di pollo va compreso. 2 ore fa, bungalow bill ha scritto: Se vuoi puoi passare anche da Canossa ( abita mia sorella ) . Se mi fa il risotto perché no?
Akla Inviato 29 Giugno 2024 Autore Inviato 29 Giugno 2024 3 ore fa, garmax1 ha scritto: @Akla Hai dato fondo a tutte le tue fotine di plastica? 😂😂 La tua cugina l'ho incontrata nell 'oasi di Siwa, grande mare di sabbia, Egitto! Ti ta set un cascia bal!! 🤣🤣💋💋 Ma va la ... 6 un cuci' frou frou...
Messaggi raccomandati