Amministratori cactus_atomo Inviato 29 Giugno 2024 Amministratori Inviato 29 Giugno 2024 @Guru un tassista non può rifiutarsi di fsare una fattura, nelle grandi città dive molt si muovono per lavoro in tanti la richiedono (ho gestito progetti ue e senza la ricevita del taxi quela spesa non è ammissibile per la ue, e su un progetto trienale le spese taxi non son enormi ma neppure trascurabili) ed i tassisti a malincuore la danno, ben sapendo che chi non deve rendicontare neppure la chiede.ma proprio perchè il tassista ceca di evitare di farla, a maggior ragione si rifiuterà di farne una falsa, se lavora in una cooperativa l differenza tra incasso e fattura ce la mette di tasca sua. persino a reggio calabria 10 anni fa a richiesta i tassisti mi facevano una riceuta (una cosa ridicola, usavano dei moduli buffetti dove spesso si diemticavano di mettere il cf o la PI del tassinaro)
Martin Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 Più che il pidocchismo comunque presente, lì è anche partito l'embolo del dirigente alle prese con un servant: Non è contemplato il rifiuto. Bene ha fatto Fincantieri ad affondarla con un colpo d'artiglieria immediato, anche se potrebbe presto emergere dagli abissi una reintegra su stimolazione cindacal-politica, magari per la particolare "esiguità del fatto" o perché di fatto quello scontrino non era finito gonfiato in nota spese...
maverick Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 2 minuti fa, Martin ha scritto: anche se potrebbe emergere dagli abissi una reintegra su stimolazione cindacal-politica, magari per la particolare "esiguità del fatto" o perché di fatto quello scontrino non era finito gonfiato in nota spese... Questo è pacifico. Per quello dicevo che alla pedata sul di dietro non credo. Finirà tutto in una bolla di sapone.
Amministratori cactus_atomo Inviato 29 Giugno 2024 Amministratori Inviato 29 Giugno 2024 @maverick che verranno evitati provvedimenti gravi è probabile, fincanieri non credo che per una cosa così abbia voglia di far attivare un contenzioso (licenziare un dirigente, nel nostro mondo capitalistico e meritocratico, è assai più difficile che licenzire 5000 operai, dato che le riduzioni di personale piacciono tanti ai mercati), ma ci sono altre cose oltre a quelle formali che pesano sulla carriera dei dirigenti, i premi di produzione i superminimi son0 discrezionali e di certo ogn volta che la signora andrà in missione (se ce la maneranno) i suoi rendiconti9 verranno messi sotto la lente di ingrandimento senza contare il perculamento, se lo fa l0azianda puoi riolgerti al giudice invocando il mobbing, ma se lo fanno i colleghi e i sottoposti
landrupp Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 Ecco svelata la poveraccia con tanto di filmato... Ovviamente, a sentirla parlare da politico, una vita dedicata alla "ggente", al territorio, alla nazione... Probabilmente"ficcata" dentro Fincantieri in quota politica, non credo sia poi così difficile buttarla fuori (e l'han fatto)...tanto via lei avanti un altro, questi avranno una lista d'attesa infinita di politici ed ex politici da sistemare...
albrt Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 2 ore fa, maverick ha scritto: speriamo solo non trovi presto un altro posto dove esibirsi in queste performance 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: Ex coordinatrice regionale per il Lazio dell’ "Esercito di Silvio" non faccio nemmeno la battuta. Alberto
UpTo11 Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 25 minuti fa, albrt ha scritto: non faccio nemmeno la battuta. Suvvia si scherza, sarà solo un caso.
Martin Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 29 minuti fa, appecundria ha scritto: Non è più in Fincantieri da un po'. La Repubblica parla di diffusione del video il 7 Giugno e successivo licenziamento (dopo il processo di whistleblowing interno Fincantieri)
maverick Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 Comunque con i social di oggi, e indipendentemente da tutto, sputtan..to galattico in mondovisione, e percul...to assicurato. Per 8 euro ? Complimenti !, un genio.
Gaetanoalberto Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 Qui la situazione è palese, ma quanti pié di lista artificiali ci saranno (e ci saranno stati) in Italia ?
Velvet Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 2 ore fa, landrupp ha scritto: Probabilmente"ficcata" dentro Fincantieri in quota politica Come molte collaboratrici di Silvio avrà avuto al tempo indubbie doti complessive e una innata generosità.
Questo è un messaggio popolare. landrupp Inviato 29 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Giugno 2024 12 minuti fa, Velvet ha scritto: collaboratrici di Silvio Se era nipote di Mubarak tutto questo non sarebbe accaduto...Silvio, perché sei morto? 3
Guru Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 Vedendo il video mi sa che non si salva nessuno... Due romanacci della peggior specie. 1
dariob Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 3 ore fa, Gaspyd ha scritto: Non sarebbe cambiato niente mi stupisce però che persone da (suppongo) lauti stipendi si espongano per cifre risibili 🙄 Un po' come la storia di Fassino e del profumo. Siamo proprio all'accattonaggio E' proprio questo che non capisco. Cosa le cambiava se la fattura era di 10 o 20E.? Che metteva in conto spese 10E. in più. 10 euro per una che ne guadagnerà diecimila al mese? Ti umili col tassista (anche senza telecamera) mendicando un fattura? Come ragionano questi 'vip' miserabili?
Velvet Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 12 minuti fa, dariob ha scritto: questi 'vip' miserabili? Non è questione di vip. Per dire, conosco persone non-vip anche se estremamente benestanti (nel senso di milionari) che ordinano due pizze in 4, visto con i miei occhi considerato che erano al tavolo con noi "tanto le bimbe (10/12 anni circa... mica 4) si accontentano." Da bere? Acqua del rubinetto per cortesia. Bisogna essere predisposti geneticamente ad un certo tipo di micragnosità trasversale. La quale favorisce l'accumulo del patrimonio, comunque. 2 1 1
extermination Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 29 minuti fa, Velvet ha scritto: estremamente benestanti (nel senso di milionari) che ordinano due pizze in 4, Acqua del rubinetto A me costoro fanno ridere, per non piangere!!!
Messaggi raccomandati