servit00 Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 Ciao a tutti. Non sono molto esperto. Ho un yamaha wxa-50 che utilizzo con sorgente spotify integrata. Nin che volessi qualità ottima ma a questo amplificatore mamca un decente equalizzatore. Infatti provato anche un wiim amp, la stessa musica risulta più aperta per le mie orecchie. La domanda. Per non vendere questo mini amplificatore che è piccolo come lo necessito, ha senso e magari un netto miglioramento avbinando un preamplificatore stessa serie quindi yamaha wxc50? Spero in una spiegazione e consiglio. Grazie mille
danielet80 Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 @servit00 Ciao, penso sia la sezione sbagliata, qui ti è possibile ricevere consigli sulle elettroniche Accuphase.
mla Inviato 30 Giugno 2024 Inviato 30 Giugno 2024 Il 29/06/2024 at 17:17, servit00 ha scritto: ha senso e magari un netto miglioramento avbinando un preamplificatore stessa serie quindi yamaha wxc50? No, perché il tuo wxa-50 non ha ingresso pre e comunque oltre a non avere probabilmente differenze apprezzabili avresti sicuramente una inutile sovrapposizione delle principali funzionalità.
Messaggi raccomandati