ilmisuratore Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 Il 15/07/2024 at 00:29, Cano ha scritto: @biox rispetto a quelli che ho potuto provare, della fascia di eversolo, nd5 suona più dinamico, con una gamma bassa più solida ma più che altro gestisce meglio i passaggi più complessi Cortesemente mi potresti indicare un brano che ritieni possa essere molto utile per un test su un DAC che esalta la gamma bassa (solida) e che possa essere molto complesso cosi da metterlo in serie difficoltà ? Vorrei fare un esperimento personale, ma mi serve appunto un brano preciso che possa soddisfare queste caratteristiche
ilmisuratore Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 3 ore fa, Cano ha scritto: Usa us o up di Gabriele @ilmisuratore Ti riferisci a Gabriele Mastropasqua ? Jazzed up ?
magicaroma Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 1 ora fa, ilmisuratore ha scritto: 4 ore fa, Cano ha scritto: Ti riferisci a Gabriele Mastropasqua ? Misurató, manco le basi! 1
ilmisuratore Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 51 minuti fa, magicaroma ha scritto: Misurató, manco le basi! Se leggo Gabriele... Ecco, possiedo piu di 11.000 album Di Peter Gabriel non ho nulla Lo procurerò per la prova
ilmisuratore Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 1 minuto fa, Coltr@ne ha scritto: @ilmisuratore scegline uno tu, l'è istess Beh...conosco bene quale segnale risulterebbe 10 volte piu difficile del brano in oggetto Però, visto che è (da loro) ben conosciuto vorrei effettuare qualcosa direttamente con quello
ilmisuratore Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 9 minuti fa, magicaroma ha scritto: @ilmisuratore ovviamente si scherza eh ma figurati
Easy Rider Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 @ilmisuratore quanta pazienza che hai a spiegare ed argomentare! Eversolo a parte mi son fatto tante risate grazie a questa discussione! Da chi ha mangiato tante pagnotte (allucinogene forse) a chi parla di metodo scientifico e dice che le misure non sono così importanti... Se oggi ti svegli felice e il tuo impianto sembra suonare meglio (accidenti nelle misurazioni suona come il giorno prima), vuol dire che scappa qualcosa nelle misure! Se poi il giorno dopo suona male, sarà il cavo di alimentazione in rame non OFC, un condesatore da 1 euro al posto di quello da 800 euro, o campi eterei che entrano sul percorso del segnale :D Cose che la scienza non può spiegare ad oggi! ma non vuol dire che non esistano :D 1
ilmisuratore Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 7 ore fa, Cano ha scritto: Usa us o up di Gabriele @ilmisuratore Quale brano vogliamo utilizzare ? 01. Darkness 06:51 02. Growing Up 07:33 03. Sky Blue 06:37 04. No Way Out 07:53 05. I Grieve 07:24 06. The Barry Williams Show 07:16 07. My Head Sounds Like That 06:29 08. More Than This 06:02 09. Signal to Noise 07:36 010. The Drop 03:01
Cano Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 @ilmisuratore il primo va bene Però non mandarmi dei file da ascoltare
ilmisuratore Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 3 minuti fa, Cano ha scritto: @ilmisuratore il primo va bene Però non mandarmi dei file da ascoltare No tranquillo, lo so che non partecipi mai ad una prova seria
Cano Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 58 minuti fa, Easy Rider ha scritto: Da chi ha mangiato tante pagnotte (allucinogene forse) a chi parla di metodo scientifico e dice che le misure non sono così importanti.. Secondo te chi ha scritto quanto di seguito sarà stato sotto effetto di sostanze allucinogene? -Non contano le misure ( o meglio fino a un certo punto...) ma se vuoi far suonare al "peggio" uno stadio di segnale collegarlo a... - non prendermi per "pazzo" quando intendo "non contano le misure " intendo che la visione tecnicistica non sempre è quella corretta per il "miglior" suono...
Cano Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 2 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: No tranquillo, lo so che non partecipi mai ad una prova seria In realtà ho già partecipato.. E ti avevo pure riconosciuto i 3 cavi di Pietro Ricordi? Solo che non mi interessano queste cose e poca voglia di perder tempo
ilmisuratore Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 2 minuti fa, Cano ha scritto: In realtà ho già partecipato.. E ti avevo pure riconosciuto i 3 cavi di Pietro Ricordi? Solo che non mi interessano queste cose e poca voglia di perder tempo Non perderai alcun tempo, ho chiesto soltanto questo fantomatico album che farebbe schiattare un DAC per delle prove personali Come non interessa a me minimamente leggere le fandonie da dietro una tastiera Le vere prove le abbiamo abbondantemente svolte in tanti anni e tanti luoghi e...tra quello che si dichiara da dietro una tastiera a quello che accade poi in realtà, di mezzo ci sta l'oceano
Messaggi raccomandati