Cano Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 2 ore fa, ilmisuratore ha scritto: Beh...conosco bene quale segnale risulterebbe 10 volte piu difficile del brano in oggetto E che cavolo! E perché ogni volta che facevamo i giochini sui file... Mettevi sempre delle lagne pallosissime?
Cano Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 Adesso, ilmisuratore ha scritto: questo fantomatico album che farebbe schiattare un DAC Ma chi ha mai detto questo?
ilmisuratore Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 2 minuti fa, Cano ha scritto: Ma chi ha mai detto questo? Ti avevo chiesto musica che ritenevi di difficile digestione, se ne proponi altri (ancora piu rognosi) postali pure
Cano Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 @ilmisuratore intindevo che non ho detto che mette in crisi il dac E nemmeno lo penso
ilmisuratore Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 3 minuti fa, Cano ha scritto: @ilmisuratore intindevo che non ho detto che mette in crisi il dac E nemmeno lo penso Se durante un tuo personale confronto hai menzionato la "gamma bassa piu solida" e lo sbroglio dei passaggi "piu complessi" avrai usato sicuramente qualche brano con queste caratteristiche...
Cano Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 @ilmisuratore parlavo di macchine integrate, cioè di lettori di rete, non di dac C'è una bella differenza Come ho già scritto, in senso stretto, i dac suonano uguali Poi ho scritto anche a cosa rivolgersi se si vuole provare davvero a fare la differenza Ma tu vai avanti imperterrito con le tue convinzioni e nemmeno leggi bene quello che uno scrive
ilmisuratore Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 3 minuti fa, Cano ha scritto: @ilmisuratore parlavo di macchine integrate, cioè di lettori di rete, non di dac C'è una bella differenza Come ho già scritto, in senso stretto, i dac suonano uguali Poi ho scritto anche a cosa rivolgersi se si vuole provare davvero a fare la differenza Ma tu vai avanti imperterrito con le tue convinzioni e nemmeno leggi bene quello che uno scrive Non divagare...o deragliare... Se parli di bassi controllati e suoni complessi a me non interessa se si parla di solo streamer o di DAC Vorrei confrontare questi famigerati brani affinchè si possa individuare il "problema" da te menzionato
Cano Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 30 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Non divagare...o deragliare... Se parli di bassi controllati e suoni complessi a me non interessa se si parla di solo streamer o di DAC Toh... Questa è bella! Io parlo di una cosa precisa Tu rispondi pere per mele Non ti interessa...e in più dici a me di non divagare
ilmisuratore Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 Questa è farina del tuo sacco Cano Adesso facciamo finta che i post precedenti non esistono e ti chiedo: con quali brani hai potuto "carpire" queste sensazioni ? rispetto a quelli che ho potuto provare, della fascia di eversolo, nd5 suona più dinamico, con una gamma bassa più solida ma più che altro gestisce meglio i passaggi più complessi
ilmisuratore Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 26 minuti fa, Cano ha scritto: Esatto Cosa c'entrano i dac? Quindi se hai rilevato una "gamma bassa solida" e una "migliore gestione dei suoni complessi" li hai immaginati nel dominio digitale ?
ilmisuratore Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 2 minuti fa, Cano ha scritto: Non ti rispondo neanche Tanto è tempo perso Fai come vuoi, ma senza un DAC (che tu escludi) non riesco ad immaginare come si possa avvertire la sensazione di un basso solido e una migliore gestione dei suoni complessi Mi sa che di complesso c'è il tuo modo di interloquire
biox Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 1 ora fa, Cano ha scritto: Esatto Cosa c'entrano i dac? Ehhh no, un momento. Voi fate il vostro teatrino ma qui c'è ancora qualcuno che vi ascolta... Poche righe prima hai detto che i DAC suonano tutti uguali (come Sabba, come Tom). Allora cosa fa la differenza ? Lo streaming ? C'è più di qualcosa che non torna secondo me
Cano Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 @biox ho già scritto quello che c'era da scrivere Nei post indietro trovi tutto Compresa una prova sulle varie alimentazioni Se ti interessa ti scrivo in sintesi in privato
biox Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 12 ore fa, Cano ha scritto: @biox ho già scritto quello che c'era da scrivere Nei post indietro trovi tutto Compresa una prova sulle varie alimentazioni Se ti interessa ti scrivo in sintesi in privato Ok grazie
giaietto Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 https://www.hifinews.com/content/eversolo-dmp-a8
Messaggi raccomandati