Gustavino Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 @Coltr@ne infatti stà cosa del pre e' inconcepibile.... 1
ilmisuratore Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 3 ore fa, Coltr@ne ha scritto: Non ti so dire se il suono sia migliore o peggiore tra i due Ci sono buoni presupposti che tra 6 e 8 non ci siano differenze sonore apprezzabili 1
gianventu Inviato 19 Dicembre 2024 Inviato 19 Dicembre 2024 Qualcuno che ci dice come va il DRC Eversolo?
Coltr@ne Inviato 19 Dicembre 2024 Inviato 19 Dicembre 2024 Non mi piace, velocizza l'uso di REW, va bene per fare in fretta, a me piace studiare ed imparare, uso REW impostando e provando, si capiscono più cose 1
Coltr@ne Inviato 19 Dicembre 2024 Inviato 19 Dicembre 2024 20 ore fa, Gustavino ha scritto: @Coltr@ne infatti stà cosa del pre e' inconcepibile.... Concordo, nel mio caso un entrata analogica per il pre fono, con 10db di guadagno mi è cascato a fagiolo a quel che mi serviva e controllo con lo stesso volume, purista la scelta (obbligata forse) a non passare alla conversione ed al DSP, certo che una volta abituati al bel basso corretto deprime un po' il vinile.
Gustavino Inviato 19 Dicembre 2024 Inviato 19 Dicembre 2024 @Coltr@ne mai avuto problemi di basso con il vinile
SpiritoBono Inviato 19 Dicembre 2024 Inviato 19 Dicembre 2024 I miei dischi menano come il martello di un fabbro, anzi il basso è la parte più bella
andr3a Inviato 21 Dicembre 2024 Inviato 21 Dicembre 2024 Il 18/12/2024 at 18:45, ilmisuratore ha scritto: Ci sono buoni presupposti che tra 6 e 8 non ci siano differenze sonore apprezzabili A maggior ragione se si esce via usb o coax verso un DAC separato?
ilmisuratore Inviato 21 Dicembre 2024 Inviato 21 Dicembre 2024 34 minuti fa, andr3a ha scritto: A maggior ragione se si esce via usb o coax verso un DAC separato? Uscendo in digitale dai due modelli in questione produrranno risultati identici se collegati ad un DAC esterno
stefano_mbp Inviato 21 Dicembre 2024 Inviato 21 Dicembre 2024 10 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Senza usare il dac comprerei tutt'altro Lapidario … magari qualche dettaglio in più se non è un segreto di stato?
andr3a Inviato 21 Dicembre 2024 Inviato 21 Dicembre 2024 22 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Senza usare il dac comprerei tutt'altro @Coltr@ne @stefano_mbp beh messa così scatena la curiosità...
Gustavino Inviato 21 Dicembre 2024 Inviato 21 Dicembre 2024 On 12/18/2024 at 3:27 PM, Moro78 said: Scusate sono interessato l Eversolo o A8 o A6 ? Ho letto alcune discussioni c'è chi dice 8 c'è chi dice 6 cosa mi consigliate? Deve sostituire il PC dedicato con jriver e il dac (Eamlab Classic dac) la differenza di prezzo tra i due è giustifica? Cerco un qualcosa diciamo di definitivo facile da usare con un ottimo suono lo devo inserire in una catena di alta qualità prendi 8 che e' decisamente migliore
ilmisuratore Inviato 21 Dicembre 2024 Inviato 21 Dicembre 2024 22 minuti fa, Gustavino ha scritto: prendi 8 che e' decisamente migliore ...giusto, ma suoneranno in modo indistinguibile per cui se vorrà spendere meno il 6 va benissimo
Gustavino Inviato 21 Dicembre 2024 Inviato 21 Dicembre 2024 Non credo proprio lo stadio di uscita e' decisamente stupefacente, le misure lo dimostrano ,per non parlare del suo controllo di volume .....
ilmisuratore Inviato 21 Dicembre 2024 Inviato 21 Dicembre 2024 2 minuti fa, Gustavino ha scritto: le misure lo dimostrano ...esattamente, dimostrano che entrambi tratteranno i segnali musicali allo stesso modo (basta osservare le misure che contano)
Gustavino Inviato 21 Dicembre 2024 Inviato 21 Dicembre 2024 con A8 siamo ad un altro livello sia visivamente per chi e' elettronico e sia nelle misure importanti
ilmisuratore Inviato 21 Dicembre 2024 Inviato 21 Dicembre 2024 4 minuti fa, Gustavino ha scritto: con A8 siamo ad un altro livello sia visivamente per chi e' elettronico e sia nelle misure importanti ...ecco C.V.D hai postato le misure meno significative...anzi...proprio inutili Con gli apparecchi si ascolta musica, posta le misure che vertono a dipanare come si comporteranno i due apparecchi nel momento in cui verrà loro dato in pasto un segnale musicale
Messaggi raccomandati