sbronf80 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo Poi non capisco perché usando il collegamento bilanciato il volume è sempre lo stesso...non dovrebbe essere più alto? @Coltr@ne Audiophonics hypex ncore nc500mp
Coltr@ne Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo In bilanciato la sensibilità raddoppia. Leggo 1,117 v, per me riesce a sfruttarlo a dovere, le casse quali sono, come il mio soffre un po con carichi bassi
sbronf80 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo @Coltr@ne le casse sono le Harbeth p3esr e c7es3, le alterno... @Coltr@ne dove hai visto 1,17V? (Forse intendi in bilanciato)? Io avevo letto 2,5V...uhm
Coltr@ne Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo @sbronf80 carichi non impegnativi, il finale mi pare pure sovrabbondante, imho non rilevo problemi, di certo rischi di sfondarle se ti scappa la manopola
sbronf80 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo @Coltr@ne infatti ho messo il limite di volume nell' A8 😃 1
sbronf80 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo @Coltr@ne causa bambini qualche giorno fa è partito al massimo volume l'unico 90 che avevo collegato alle p3...fortunatamente ha "solo" 100w e mi pare che le casse abbiano tenuto!
Coltr@ne Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo @sbronf80 sito hiphonix bil 2x1,17v, se vuoi scheda tecnica più accurata, cerca il modulo corretto sul sito hypex. Hai problemi con rumore di fondo alto? I miei sono di un silenzio surreale, sono i 500x
Coltr@ne Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 4 minuti fa, sbronf80 ha scritto: p3...fortunatamente ha "solo" 100w Dipende, se va in clipping brucerebbe le 4560
sbronf80 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo @Coltr@ne grazie. No ho appena provato ad alzare a -25db con musica in pausa e avvicinando l'orecchio al tweeter non sento fruscii. Bello il nuovo 500x, dove l'hai preso se posso?
sbronf80 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo @Coltr@ne ho sperato che non clippasse sia perché credo sia un ampli di qualità sia perché le casse non scendono sotto i 6ohm. Ma essendo piuttosto ignorantello potrebbero essere ragionamenti sbagliati.
Coltr@ne Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo @sbronf80 sempre Audiophonix, è simile al tuo, ha anche controllo di guadagno, anche io avevo timore non riuscisse a pilotarlo
Coltr@ne Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 2 minuti fa, sbronf80 ha scritto: sperato che non clippasse Clippano tutti, sono solo moltiplicatori, se il segnale in ingresso supera il limite non possono fare altro
sbronf80 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo @Coltr@neColtr@ne ho capito qual è...stavo cercando due mono con il 500x ma non li trovo se non su siti esteri e anche parecchio costosetti...
Coltr@ne Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 17 minuti fa, sbronf80 ha scritto: @Coltr@ne che diffusori hai? Proac EBS Merlin TSM
sbronf80 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo Mi stava venendo la curiosità di provare un m2tech Tosh, esce (mi sembra) a circa 8V dalle uscite rca
Messaggi raccomandati