Coltr@ne Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio Utenti Eversolo, per informazione, ora Qobuz connect funziona da app nuova, no beta, sicuro su apple, a giorni per android, bisogna disinstallare e reinstallare app qobuz
Pier Angelo Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio @feli Ciao, io ho l'A6 Master Edition ed il volume è attivo anche su uscita USB. 1
Max440 Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio Il 08/05/2025 at 12:04, Pier Angelo ha scritto: Ciao, io ho l'A6 Master Edition ed il volume è attivo anche su uscita USB. Significa che se voglio usare il mio dac esterno (privo di regolazione volume), posso regolare il volume da telecomando tramite lo streamer dell'A6 o dell'A8? Grazie! Max
Max440 Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio @Pier Angelo Ti ringrazio per la risposta. Potresti verificare se la cosa è possibile anche dalle uscite ottica e coassiale? Grazie mille, Max
Pier Angelo Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio @Max440 purtroppo non ha entrata Toslink e non ho l'adattatore Bnc. Ma penso che sia come per l'Usb
Pier Angelo Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio @Coltr@ne ora è attiva Qobuz Connect anche per Android. Grazie ancora per la dritta. 1
Coltr@ne Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio C'è anche nuova app in beta test, sembra meglio, xon allegato nuovo firmware, non si può tornare indietro se non ami testare https://forum.zidoo.tv/index.php?threads/new-eversolo-control-app-now-available-for-trial.100520/ Solo smartphone, no pad
Pier Angelo Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio @Coltr@ne Scaricata. Potrà sembrare strano ma mi sembra che suoni meglio rispetto a Qobuz Connect. Parere personalissimo, ma mi sembra tutto più definito.
Berico Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio certo che si puo' regolare il volume con a6 , puoi anche impostare il parametrico su ogni ingresso a patto di usare il dac interno altrimenti solo volume.
Coltr@ne Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio https://www.eversolo.com/Product/index/model/topic-page/target/nroOdBiXxereq7k9e[ld]3ulg%3D%3D.html#/ Altra novità, pare migliorino la loro room correction, non so capire se sarà tipo DRC
Messaggi raccomandati