stefano_mbp Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 31 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: Perché non aprite una “bella” discussione su come e perché si fanno i test in cieco, doppio cieco, senza bende agli occhi e quant’altro? … così magari riportiamo questa discussione nei suoi binari … e perché i continui rimpalli sono solamente molto noiosi
Cano Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 @prometheus @stefano_mbp E dopo 8 pagine di nulla di cosa vorreste continuare a discutere relativamente ad un prodotto che se lo hanno ascoltato in 2 è dir tanto?
stefano_mbp Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 @Cano quindi ti senti autorizzato a deragliare e fare parte del nulla?
Cano Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 30 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: quindi ti senti autorizzato a deragliare e fare parte del nulla? Si
stefano_mbp Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 @Cano bene … allora continua a far parte del nulla, accomodati
one4seven Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 Invece si potrebbe parlare di altri aspetti, che portano con sé l'utilizzo di Android come piattaforma software sugli streamer, in questo caso l'Eversolo di Zidoo, che è una azienda molto attiva in campo AV con molti modelli a catalogo. Per esempio qualcuno ha provato a fare sideloading delle app non presenti sullo streamer? Zidoo prevede un suo Repository?
stefano_mbp Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 @one4seven essendo Android, da quel che ho capito, il repository è Google Play
one4seven Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 @stefano_mbp io invece non l'ho capito, per questo chiedevo. Per esempio, ho una Fire TV Amazon, anch'essa basata su Android. Però non ha accesso a Google Play, bensì all'app store Amazon. Essendo cmq Android è possibile fare il sideloading, ed infatti ci ho installato Kodi, non presente sull'app store di Amazon. Sono portato a credere che anche sull'eversolo sia possibile fare così. Ad esempio per l'accesso ad Apple Music, l'eversolo usa l'app ufficiale di Apple per Android, se non sbaglio. Magari uno è abbonato a Stage+ di DG, ce la fa a farla andare sull'eversolo, magari facendo sideloading dell'app? 1
stefano_mbp Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 @one4seven hai ragione, evidentemente sbagliavo, Eversolo non supporta Google Play. Ho trovato questa guida per l’installazione di app di terze parti
one4seven Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 @stefano_mbp grande! È come pensavo... Questo porta l'eversolo, come gli altri "aggeggi" basati su Android, ad un interessantissimo livello di utilizzo, che i classici streamer con piattaforma proprietaria, non possono offrire.
ilmisuratore Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 Riferendomi all'Eversolo A-6, come specificato (e provato) nel 3D dedicato, lo ritengo una macchina di altissima qualità La sezione DAC è stratosferica e non migliorabile (a parte le paturnie di alcuni) Cosa dovrebbe fare "in piu" un DAC se segnale originale e segnale analogico convertito risultano identici ? Soltanto strane caratterizzazioni o colorazioni
Gustavino Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 37 minutes ago, ilmisuratore said: La sezione DAC è stratosferica e non migliorabile (a parte le paturnie di alcuni) dovresti piegarci lo stratosferico perche vedo solo 4 miseri wima e 5 operazionali in classeAB..... Ps il dac non e' neanche il Pro ...ma ES9038Q2M
ilmisuratore Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 2 minuti fa, Gustavino ha scritto: dovresti piegarci lo stratosferico perche vedo solo 4 miseri wima e 3 operazionali in classeAB..... Non guardo i "pupazzetti" come fai te Vado al sodo, il segnale analogico convertito Per me potrebbe essere anche vuoto
Gustavino Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 5 minutes ago, ilmisuratore said: Non guardo i "pupazzetti" come fai te Vado al sodo, il segnale analogico convertito Per me potrebbe essere anche vuoto peccato che elettronica non funzioni cosi....
ilmisuratore Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 Adesso, Gustavino ha scritto: peccato che elettronica non funzioni cosi.... Fregatene, ascolta, misura...aggiornati...non stare dietro alle fesserie
Umby1 Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 Ma alla fine come suonano? Differenze di suono tra il 6 e 8?
stefano_mbp Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 26 minuti fa, Gustavino ha scritto: dovresti piegarci lo stratosferico perche vedo solo 4 miseri wima e 5 operazionali in classeAB..... Ps il dac non e' neanche il Pro ...ma ES9038Q2M … ma stai parlando del modello A6, l’immagine è infatti il dac del A6 … non del A8 che peraltro monta AKM
ilmisuratore Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 5 minuti fa, Umby1 ha scritto: Ma alla fine come suonano? Differenze di suono tra il 6 e 8? Io ho il sospetto che risultino molto simili se non uguali
Messaggi raccomandati