pino Inviato 30 Giugno 2024 Inviato 30 Giugno 2024 L'orologio alle casse automatiche è comodo. Leggi la carta fedeltà dall'orologio,insacchetti,paghi,senza avere in mano portafogli carta e telefoni. Quando si carica a display la carta fedeltà si attiva anche l'NFC,poi dopo il pagamento lo si può disattivare. Un'amica di mia moglie lavora in una Esselunga in zona,ogni tanto ritirano telefoni lasciati appoggiati alle casse automatiche. 1
Velvet Inviato 30 Giugno 2024 Inviato 30 Giugno 2024 2 ore fa, max56 ha scritto: ecco un "nostro collega " aveva fino poco fa 3o4 hard disk : uno in negozio, uno a casa , uno a casa dei suoceri, uno a casa dei genitori : tutti con la stessa roba dentro ...altro che fidarsi o iphone , quello che usava ( non so se lo usa ancora ) era un ottimo metodo Certo, il back up dei lavori è cosa normale e auspicabile. Ora si usa molto il cloud ma un back up fisico "locale" è sempre da farsi.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 30 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Giugno 2024 4 ore fa, Roberto M ha scritto: con la funzione "dovè" (altra esclusiva dell'ecosistema apple) lo puoi individuare geolocalizzandolo semplicemente utilizzando gli altri dispositivi apple (i-pad, Mac). Preferibile correre il rischio pur di non essere geolocalizzati dalla moglie 2 2
max56 Inviato 30 Giugno 2024 Inviato 30 Giugno 2024 1 ora fa, Velvet ha scritto: Ora si usa molto il cloud si si , il cloud mi sembra un pò come la musica liquida : non hai niente in mano e in un attimo può sparire tutto , i vecchi LP tenuti bene durano una vita o più ( ma anche i Cd) un pò come un vecchio 9x12 o 6x7 o anche un 35mm e il nuovo digitale .....ma questa è un altra storia ps scusami ma non stavo parlando del backup che è logico, ma del modo di salvare il backup e in quante copie è in quanti luoghi diversi..,,.e adesso affidiamo tutto ad un telefonino nei pagamenti ecc ecc comprese tutte le informazioni personali , sinceramente non mi sembra il massimo
garmax1 Inviato 30 Giugno 2024 Inviato 30 Giugno 2024 Che post da anziano! È possibile aprire un Thread parlando di una cosa come se fosse una novità oltretutto pensando che sia esclusiva di aifon? Tra questo thread e quello sul poké mi pare di essere tornato indietro di almeno 7 8 anni 😂😂😂 @Aklavieni a dire la tua sul metodo di pagamento per l'aperitivino con poké in Svizzera 🤣🤣🤣 2
lello64 Inviato 30 Giugno 2024 Inviato 30 Giugno 2024 @garmax1 per l'esattezza 9 anni, 2015 Del resto è gente che non vede fascisti... Sono semplicemente fuori dal mondo 1
Roberto M Inviato 30 Giugno 2024 Autore Inviato 30 Giugno 2024 3 minuti fa, lello64 ha scritto: è gente che non vede fascisti I fascisti pure sull’Apple Pay La cosa e’ patologica, siamo oltre l’ossessione. 1
tomminno Inviato 30 Giugno 2024 Inviato 30 Giugno 2024 8 ore fa, Roberto M ha scritto: Basta caricare i bancomat e le carte di credito all’app “wallet” e pagare samplicemente avvicinando al pos il telefonino dopo aver attivato il pagamento, possibile solo con il riconoscimento facciale. Poi vai da Tecnomat e queste "novità" non sono supportate. Una volta ero fuori e avevo solo il cellulare m'è toccato lasciare lì tutto. Occhio che non tutti hanno il supporto ai pagamenti con cellulare.
Questo è un messaggio popolare. lello64 Inviato 30 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Giugno 2024 59 minuti fa, Roberto M ha scritto: I fascisti pure sull’Apple Pay La cosa e’ patologica, siamo oltre l’ossessione. era per farti capire che sei fuori dal mondo a 360° dall'ignorare il pericolo fascista ad aprire un thread dove decanti una tecnologia di dieci anni fa nella convinzione che sia prerogativa esclusiva di apple poi... la ciliegina sulla torta usare bancomat è da boomer... minchi@... e aprire un thread del genere a giugno 2024 allora? fai una cosa... aprine un altro e parlaci dei cd rom che soppiantano i floppy disk 8
corrado Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 7 ore fa, max56 ha scritto: una sei costretto ad averla sempre con te e si chiama Carta di Identità No è obbligatorio avere sempre con sé un documento di identità.
Guru Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 7 ore fa, lello64 ha scritto: semplicemente fuori dal mondo Che ci siano anzianotti un po' fuori dal mondo lo comprendo, quello che capisco meno è l'apertura di threads nei quali sembra che abbiano scoperto l'America... Ho un collega, sttronzo intollerante fasciolega votante, che una volta alla settimana se ne esce che sembra abbia scoperto la penicillina... Almeno avesse l'intelligenza di star zitto.
LeoCleo Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 12 ore fa, Roberto M ha scritto: non mi è mai sfiorato nell'anticamera del cervello di mangiare una pizza consegnata a domicilio. Piuttosto vado a letto senza cena.
LeoCleo Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 8 ore fa, Roberto M ha scritto: I fascisti pure sull’Apple Pay In Francia è Apple Le Payn. 🤣
LeoCleo Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 7 ore fa, lello64 ha scritto: cd rom Se lo installi, ruba i dati…
Summerandsun Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 ...che poi tanta sicurezza, dati crittografati, PIN , blocco in tempo reale... Arrivano 3 ragazzetti della baby gang con 2 coltelli, ti fanno prelevare, acquistare,... e via! Un po' come per allarmi e super serrature elettroniche se abiti un po' isolato
djansia Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 Non credo di aver mai avuto un "portafoglio pieno di carte di credito e bancomat". Voi invece? Quindi con Apple puoi tutto? Cioè ti è permesso fare cose fuori dal mondo da quello che ho capito.
spersanti276 Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 16 ore fa, max56 ha scritto: almeno una sei costretto ad averla sempre con te e si chiama Carta di Identità Meglio la patente. Tutti i documenti richiedono la carta di identità per essere duplicati, perciò la lascio a casa (esperienza personale 2024)
Messaggi raccomandati