bost Inviato 5 Luglio 2024 Autore Inviato 5 Luglio 2024 @PietroPDP ...ma vedi un po...ho aperto il pc adesso , sono tornato poco fa dalla SME e , fatalità, mi sono portato a casa proprio questo . era l unico possibile, il commesso mi ha detto che non solo non ha il touch screen, ma nemmeno si illumina il display...pazienza...
PietroPDP Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 4 ore fa, bost ha scritto: @PietroPDP ...ma vedi un po...ho aperto il pc adesso , sono tornato poco fa dalla SME e , fatalità, mi sono portato a casa proprio questo . era l unico possibile, il commesso mi ha detto che non solo non ha il touch screen, ma nemmeno si illumina il display...pazienza... Purtroppo ormai c'è poca scelta. 1
bost Inviato 6 Luglio 2024 Autore Inviato 6 Luglio 2024 per concludere, ricordo che nei primi '90 presi il VHS Nokia, non era il top, ma neanche il più scarso, costava 950mila lire...poi il Thompson scenium in offerta a 600mila lire... ah , per quanto riguarda il telecomando defunto del lettore cd , alla SME mi hanno detto che anche se riuscissero a programmare uno nuovo, avrebbe solo funzioni base ( on-off, play-stop.) comperarlo nuovo costerebbe almento un 50 euri ( vedi foto, non gli darei neanche 10 di euri, ha proprio un aspetto cheap, imho)quindi il lettore cd farà quello che fa di solito...tappezzeria...
bost Inviato 23 Luglio 2024 Autore Inviato 23 Luglio 2024 NEWS : ok,ho preso un nuovo dvd. il Panasonic. Però non mi sono arreso.Mi sono ricordato che a Chirignago abita uno che ...ripara...allora gli porto il Samsung e lui dice che si, il sensore si può cambiare ( invece nei negozi Eur...uni...mi dicevano che quando parte il sensore il dvd è da buttare.). insomma me lo ha riparato.Mi accorgo che il dvd è un blue-ray.Mi fa vedere che funziona senza telecomando ma usando una app sul cell che simula il telecomando. Mancava solo di comperare un telecomando universale . Vado nei negozi di prima, con il dvd. Telecomando meliconi...niente, zero assoluto. Tornando indietro, tento l ultima carta in supermarket vicino a casa che ha un angolo unieuro. al banco un signore con una bella faccia di uno che sa il fatto suo. insomma mi imposta un telecomando meliconi ( uguale a quelli che avevano negli altri negozi. e tutto ok. non ho parole... 1
piergiorgio Inviato 23 Luglio 2024 Inviato 23 Luglio 2024 Il 01/07/2024 at 18:51, piergiorgio ha scritto: Scarica l' app Samsung sul telefono, gratis 35 minuti fa, bost ha scritto: Mi fa vedere che funziona senza telecomando ma usando una app sul cell che simula il telecomando. Ecco...
bost Inviato 24 Luglio 2024 Autore Inviato 24 Luglio 2024 16 ore fa, piergiorgio ha scritto: Ecco... si, cmq l app sarebbe servita per vedere se funzionava o no, grassie cmq... 1
Luca44 Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio Il 23/07/2024 at 18:56, bost ha scritto: NEWS : ok,ho preso un nuovo dvd. il Panasonic. Però non mi sono arreso. Ma il Panasonic lo hai provato ? Come ti sembra ? Alla sua USB si può collegare un convertitore esterno o altro ? Leggo che fa ripping quindi in teoria credo si possa fare , hai provato ?
bost Inviato 2 Gennaio Autore Inviato 2 Gennaio @Luca44 ...guarda, io lo uso solo per suonare le basi per chitarra, inserisco la usb e via... in mp3, ti aspettavi qualcosa hi-fi ?
Luca44 Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio @bost Si , pensavo lo usassi anche per altro , hai mai provato a collegare la USB ad un dac o a scheda audio di un PC ? In teoria credo si possa fare , non dovrebbe solo essere per input ma anche output del segnale digitale . La hai mai usata per ripparci cd ? Anche qs operazione dice la Panasonic sia possibile
bost Inviato 3 Gennaio Autore Inviato 3 Gennaio @Luca44 no, per me è arabo, dovrei collegare un dac ( credo costicchi) ad un dvd da 50 euro? e cosa otterrei ? non sono in una situazione hi-fi...
Messaggi raccomandati