Panurge Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 https://www.ilsole24ore.com/art/santanche-porteremo-turisti-cogne-l-elicottero-ministero-10-milioni-euro-imprese-danneggiate-AFn0B3PC Cogne è un luogo classico di partenza per le escursioni in giornata, i villeggianti sono solo una parte del flusso turistico, 4 gatti elicotterabili con costi altissimi a che servono?E poi l'elicottero non è esattamente il mezzo adatto alle famiglie, anche gratis. 1
UpTo11 Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 Ce li porta direttamente la venere caricandoli sulla capasanta. 1
qzndq3 Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 Ma che ci si aspetta da un ministra esperta di fallimenti aziendali? 2
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 3 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Luglio 2024 Qui piu’ che a cogne si va a cognac 4
31canzoni Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 View from the helicopter of the crime scene to the Franzoni's mansion.
Martin Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 2 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Io avrei spostato il ponte sullo stretto. Esatto, anzi: Basta aggiungere qualche campata. fare lo svincolo intermedio e abbiamo risolto con una win-win da manuale 1
Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 3 Luglio 2024 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Luglio 2024 Ricordo ancora la proposta di tanassi durante il primo shock energetico, per ridurre i consumi gli ascensori devono funzionare solo in salita. 3
Martin Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 Una puttanassiata... P.S. Formidabili quegli anni, quelli del PSDI: Tanassi, Longo, Nicolazzi, Vizzini, Cariglia... Saragat e la cerimonia dell'alzabarbera... Memorabile Fortebraccio: Arrivò davanti al ministero un'auto blu, non scese nessuno: Era Nicolazzi. (scrisse anche la versione per Cariglia) Un partito-obiettivo (presidiare il ministero delle posteetelecomunicazioni e/o quello dei lavoripubblici) come non se ne fanno più da anni...
Idefix Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 44 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Io avrei spostato il ponte sullo stretto. Beh non male... si potrebbe fare una sci-can..... di 2-3000km
senek65 Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 Così mi faccio recuperare l'auto che mi è rimasta lassù e che nonso quando potrò andare a riprendere. Bisogna essere dei dementi per pensare una cosa del genere. O non avere idea di cosa sia successo . Benedetti i signori della protezioni civile per il lavoro che stan facendo ( e per il passaggio in elicottero per scendere a valle)
djansia Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 @senek65 Caspita, tutto bene comunque? Tornando in tema: ma è possibile che dal post pandemia ci stia sfuggendo qualcosa di mano con il turismo, la gestione dei turisti e via dicendo? l'Italia sembra soffrire una sorta di tossicodipendenza da turismo. Una forte e incontrollabile tossicodipendenza. Se riducessimo il dosaggio moriremmo in pochi giorni tutti di povertà? 1
senek65 Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 Adesso, djansia ha scritto: Caspita, tutto bene comunque? Per fortuna si 1
djansia Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 2 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Paga di tasca sua ? Ma non hanno altro a cui pensare lassù? Nei giorni scorsi guardando le immagini mi aspettavo anche dispersi, morti e feriti. Fortunatamente niente di tutto questo. Ho comunque visto locali, attività e via dicendo distrutte: non ci sono più. Direi di dargli i soldi senza mettergli tra i testiculi i turisti. Magari mi sono fatto un'idea sbagliata della situazione. Poi la santanchè era sparita, non ne avevo più neanche sentito parlare.
Messaggi raccomandati