Lumina Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 Sono un estimatore dei prodotti del marchio, che in passato ho acquistato su vari siti, anche su Amazon, apprezzando la bellezza del legno. Volendo comprare qualche alto oggetto, ho verificato che il marchio è praticamente sparito… non ho trovato notizie, cosa è successo a Guizu?
alberto1954 Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 http://www.audioazimuth.it/files/guizu Settembre 2019.pdf
Lumina Inviato 4 Luglio 2024 Autore Inviato 4 Luglio 2024 @alberto1954 grazie, accidenti quanti prodotti!, ma il listino è del 2019, entrando nel sito oggi Guizu non si trova.
antonio 64 Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 @Lumina ciao non sono Guizu, ma simili e li trovi qui: https://it.aliexpress.com/w/wholesale-Hifi-wood-rack.html?spm=a2g0o.home.search.0 Antonio
bluenote Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 Da quello che so, i costi di spedizione in Europa sono aumentati enormemente, per cui i tavolini sono diventati molto meno appetibili. Comunque, avendoli visti da vicino, devo dire che sono fatti veramente bene.
Lumina Inviato 4 Luglio 2024 Autore Inviato 4 Luglio 2024 1 ora fa, bluenote ha scritto: Da quello che so, i costi di spedizione in Europa sono aumentati enormemente, per cui i tavolini sono diventati molto meno appetibili. Comunque, avendoli visti da vicino, devo dire che sono fatti veramente bene. Per questo mi spiace siano spariti… quanto ai costi… non ti dico quanto ho speso per un rack Made in Italy di qualità!
bluenote Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 54 minuti fa, Lumina ha scritto: Per questo mi spiace siano spariti… quanto ai costi… non ti dico quanto ho speso per un rack Made in Italy di qualità! Io poi ho preso dei fantastici italiani Gregitek, azienda purtroppo ormai chiusa.
alberto1954 Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 @Lumina telefona ad AUDIO AZIMUTH a Pescara e risolvi l'enigma... Tel: 085-4718079
Messaggi raccomandati