Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Agosto 2022 Amministratori Inviato 9 Agosto 2022 2 ore fa, jammo ha scritto: se i woofer montati attualmente alle mie dm70 non fossero recuperabili a meno che lìap non sia passsato in un tritacarne, rec8perarlomnn è impossibile, rivolgenfosi a chi lo sa fare, ovviamente l'operazione ha un costo
Moderatori paolosances Inviato 9 Agosto 2022 Moderatori Inviato 9 Agosto 2022 @spersanti276 Raccomandatissimo!
Massimiliano S. Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 Mai viste prima. Complimenti a chi le possiede, sembrano davvero interessantissime.
Cabrillo Inviato 25 Agosto 2022 Autore Inviato 25 Agosto 2022 Il 2/8/2022 at 11:05, jammo ha scritto: visto che hanno fatto un buon lavoro sulla coppia dell'opener @Cabrillo Direi un ottimo lavoro, a parte la difficoltà di reperire i ricambi dell'elettrostatica che ha fatto dilatare i tempi.
Cabrillo Inviato 25 Agosto 2022 Autore Inviato 25 Agosto 2022 Il 2/8/2022 at 11:05, jammo ha scritto: chissà, magari anche una coppia di finali mono in classe d? Mah, non saprei, di una cosa sono sicuro, non reggono grandi potenze e volumi elevati.
Membro_0024 Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 17 ore fa, Cabrillo ha scritto: di una cosa sono sicuro, non reggono grandi potenze e volumi elevati. quindi potrei valutare un valvolare non troppo potente?
Cabrillo Inviato 26 Agosto 2022 Autore Inviato 26 Agosto 2022 6 ore fa, jammo ha scritto: quindi potrei valutare un valvolare non troppo potente? Assolutamente.
Membro_0024 Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 Il 18/5/2021 at 19:21, Cabrillo ha scritto: Le DM 70 suonano che è una meraviglia, con le voci, jazz e classica sono spettacolari, se poi voglio rock, blues etc, ci sono le Cornwall😎 ho notato la sottigliezza delle rotelle al posto degli appoggi originali, mi sembra una bella idea anche perchè ste bestie pesano un botto, dove le hai trovate?
Moderatori paolosances Inviato 12 Novembre 2022 Moderatori Inviato 12 Novembre 2022 @jammo al di sotto delle basi,ho trovato dei piedi"flottanti". Non so se sia stata una scelta del precedente possessore .
Membro_0024 Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 4 minuti fa, paolosances ha scritto: al di sotto delle basi,ho trovato dei piedi"flottanti". mi riferivo alla foto delle dm70 di @Cabrillo ,siccome anche le mie hanno i piedini probabilmente gli stessi che hai tu, l'idea di metterci delle rotelline potrebbe essere comodo quando si cambiano cavi o per fare pulizie senza rischiare la schiena sai alla nostra età 😉
Moderatori paolosances Inviato 12 Novembre 2022 Moderatori Inviato 12 Novembre 2022 @jammo non me ne parlare...per far posto alle DM 70,ho dovuto spostare le MG 3A facendole translare sulla spessa moquette con fastidio alla schiena. Tornando ai piedi DM 70,possono tornare utili in termini di disaccopiamento e livellamento se poste su pavimento non perfettamente planare:un pò come le sospensioni oleopneumatiche Citroen.
Cabrillo Inviato 12 Novembre 2022 Autore Inviato 12 Novembre 2022 1 ora fa, jammo ha scritto: dove le hai trovate? Presi al Brico, consiglio, prendili con gli autobloccanti, così una volta posizionate le blocchi e non vanno da nessuna parte.
Membro_0024 Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 35 minuti fa, Cabrillo ha scritto: Presi al Brico, consiglio, prendili con gli autobloccanti, così una volta posizionate le blocchi e non vanno da nessuna parte. ottimo, guardavo su amazon ma si rischia di prendere qualcosa non adatto, invece portandomi dietro un piedino prendo le ruotine con la stessa filettatura.
Cabrillo Inviato 12 Novembre 2022 Autore Inviato 12 Novembre 2022 14 minuti fa, jammo ha scritto: invece portandomi dietro un piedino prendo le ruotine con la stessa filettatura. Esattamente come ho fatto io😉
magoturi Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 @jammo assolutamente si, conosco un tizio che ha le DM70 Continental con un Cayin DT35 e sono una goduria... SALVO
Messaggi raccomandati