Membro_0024 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 14 ore fa, Morgotto ha scritto: Mi sembra che Audiokonica di Torino riesca a metter mano ai pannelli elettrostatici...tempi quasi biblici però... ma sai a questo punto visto che sono mesi che le ho in giro dei tempi non mi preoccuperebbe, l'importante è sentirle suonare come si deve
Cabrillo Inviato 4 Dicembre 2022 Autore Inviato 4 Dicembre 2022 15 minuti fa, jammo ha scritto: Mi sembra che Audiokonica di Torino riesca a metter mano ai pannelli elettrostatici...tempi quasi biblici però... Le mie le ha tenute 13 mesi x terminarle, un po' perché dava precedenza a lavori più impellenti, un po' perché non riusciva a trovare i ricambi originali e i tempi si sono dilatati🤷♂️ Ma comunque mi aveva avvisato che le tempistiche erano " indefinite ".
spersanti276 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 Io, come detto sopra, avrei spedito ENTRAMBI i pannelli a Reromanus. Come per le Quad vanno restaurati insieme pena squilibri nell'efficienza/risposta in frequenza . Oltre al contollo su crossover e alimentazione. http://loudspeaker-repair-service.reromanus.net/refurbish_DM70.htm
Membro_0024 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 3 ore fa, spersanti276 ha scritto: Io, come detto sopra, avrei spedito ENTRAMBI i pannelli a Reromanus sto valutando anche questa possibilità, probabilmente la più intricata per via della lingua ma in fondo fattibile, grazie
Moderatori paolosances Inviato 4 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 4 Dicembre 2022 @jammo sul sito è presente il listino prezzi,credo sia aggiornato a due anni addietro.
Moderatori paolosances Inviato 10 Marzo 2024 Moderatori Inviato 10 Marzo 2024 @jammo che notizie puoi darci sulle "anziane signore"?
Membro_0024 Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 Il 10/3/2024 at 15:36, paolosances ha scritto: @jammo che notizie puoi darci sulle "anziane signore"? il mese scorso mi ha contattato Audioconika dicendomi che la settimana seguente sarebbe arrivato il pezzo tanto atteso e che immediatamente ci avrebbero messo mano, non sono il tipo che fa pressioni e che chiama ogni giorno per cui aspetto che mi chiamino loro, al limite manderò una mail perchè telefonicamente non ho avuto molta fortuna. Riuscirò mai a sentire le DM70? to be continued
Cabrillo Inviato 15 Marzo 2024 Autore Inviato 15 Marzo 2024 1 ora fa, jammo ha scritto: il mese scorso mi ha contattato Audioconika dicendomi che la settimana seguente sarebbe arrivato il pezzo tanto atteso e che immediatamente ci avrebbero messo mano Quanto tempo è passato da quando le hai portate?
Membro_0024 Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 20 ore fa, Cabrillo ha scritto: Quanto tempo è passato da quando le hai portate? un anno ormai
Cabrillo Inviato 16 Marzo 2024 Autore Inviato 16 Marzo 2024 @jammo Dai, ci sei quasi. X le mie 13 mesi
Messaggi raccomandati