albylizhard Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 Buongiorno a tutti, ieri ho recuperato un paio di vecchie ma veramente ben suonanti Telefunken TLX 3 professional. Casse con un bel pò di anni sulle spalle ma con delle qualità acustiche davvero stupefacenti: grande riproduzione della scena sonora e dettagli della medio alta bellissimo. L'unica cosa le ho ritirate a casa di una persona, un trafficone dell'est che a malapena parla Italiano ma che aveva in casa davvero un botto di roba, solamente che vive in una casa con degli odori allucinanti, infatti ho verificato che le casse funzionassero ed i componenti erano Ok e sono scappato.....😂 Arrivato a casa però mi sono accorto che oltre ad aver portato a casa le casse ho portato a casa anche l'odore.....😰 Qualcuno mi sa consigliare un rimedio per fargli un bel bagnetto? I mobili, nonostante sembra siano fatti di plastica, in realtà è legno ricoperto da non so quale vernice.....quindi vorrei capire che prodotti utilizzare e se è possibile rimuovere questo odoraccio che non credo essere fumo, ma proprio odore di casa vecchia stagnante....non saprei descriverlo comunque non credo sia fumo.
Fabio Cottatellucci Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 E' estate, magari se le tieni su un balcone coperto l'odoraccio svapora.
Paolo 62 Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 Direi di lavarle stando attenti a non bagnare gli altoparlanti.
blucatenaria Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 Una passatina con l'idropulitrice e tutto torna a profumare di nuovo. 1
ilbetti Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 Spruzza con uno spruzzatore acqua ossigenata. Lascia agire una mezz'oretta... Poi con un fogli di un rotolone di carta asciuga e/o ripassa... Ti sorprenderà dello sporco e se contaminato da puzze/funghi/muffe sarà ripulito il cabinet... 1
what Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 Il 04/07/2024 at 14:30, albylizhard ha scritto: solamente che vive in una casa con degli odori allucinanti, E che vuoi che sia l'aglio i mici e le zuppe varie...
Moderatori paolosances Inviato 6 Luglio 2024 Moderatori Inviato 6 Luglio 2024 Non è consentito discutere la medesima tematica in più distinti threads.
Messaggi raccomandati