ilmisuratore Inviato 4 Luglio 2024 Autore Inviato 4 Luglio 2024 9 minuti fa, Nacchero ha scritto: Mi sa che comunque la voglia di alzare dipenda tanto dalla resa dell'impianto..... Senza dubbio O si avverte fatica O si viene immersi dando la sensazione di staccarsi da ciò che ci circonda
bungalow bill Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 I bassi si sentono anche con le mini casse .
one4seven Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 1 ora fa, ilmisuratore ha scritto: Mai visto qualcosa di più estremo in basso Na roba così?
gorillone Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 Ascolto quasi di tutto, ma metal è commercial-ca..te no, please … e neanche rappettari o sui generis di nessun tipo (che mi stanno anche sui cip perché sono quasi sempre dei delinquenti). Non c’entra essere giovani o meno, la roba che ritengo orrenda … per me rimane orrenda e non l’ascolto … neanche a basso volume.
ilmisuratore Inviato 4 Luglio 2024 Autore Inviato 4 Luglio 2024 43 minuti fa, one4seven ha scritto: Na roba così? Credo ancora più giù, almeno nella parte in cui raggiunge la massima ampiezza Poi ci do un occhiata
ilmisuratore Inviato 4 Luglio 2024 Autore Inviato 4 Luglio 2024 1 ora fa, bungalow bill ha scritto: I bassi si sentono anche con le mini casse . Mediobassi
Ggr Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 Comunque ogni tanto un 2pac me lo sparo senza vergogna 😄
portnoy Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 2 ore fa, gorillone ha scritto: Ascolto quasi di tutto, ma metal è commercial-ca..te no, please … e neanche rappettari o sui generis di nessun tipo (che mi stanno anche sui cip perché sono quasi sempre dei delinquenti). Non c’entra essere giovani o meno, la roba che ritengo orrenda … per me rimane orrenda e non l’ascolto … neanche a basso volume. il metal è quanto di più vicino a Beethoven che la musica possa proporre oggi 1
niar67 Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 @ilmisuratore devo dire che ogni tanto una "sgranchita" all'impianto gliela do'....quando ero più giovane capitava più spesso,ora meno,l'ultima volta mi sono sentito un pezzo da youtube della manifestazione 'tomorrowland" tanto per far vibrare un po il divano..... Saluti Andrea
ildoria76 Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 Ascoltate questa..c'è l'ho nella mia playlist "Bit" 1
ilmisuratore Inviato 5 Luglio 2024 Autore Inviato 5 Luglio 2024 3 ore fa, niar67 ha scritto: @ilmisuratore devo dire che ogni tanto una "sgranchita" all'impianto gliela do'....quando ero più giovane capitava più spesso,ora meno,l'ultima volta mi sono sentito un pezzo da youtube della manifestazione 'tomorrowland" tanto per far vibrare un po il divano..... Saluti Andrea Si, ogni tanto viene voglia di una sgranchita
one4seven Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 Forse però è bene intenderci sul "fuori dagli schemi". Credo sia più centrato il "fuori dai propri gusti abituali". A me piace ascoltare un sacco di generi diversi, ma per esempio, il metal proprio non lo digerisco. Ecco.. il metal per me va fuori dagli schemi, ed io non ci penso minimamente di andare fuori dagli schemi col metal... 🤐 1
Moderatori paolosances Inviato 5 Luglio 2024 Moderatori Inviato 5 Luglio 2024 26 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Si, ogni tanto viene voglia di una sgranchita Paranoid dei Black Sabbat 2
one4seven Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 Invece fuori dai gusti abituali, nessun problema ad ascoltare pezzi come questo . . Tra l'altro ha un gran bell'impatto... .
one4seven Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 Se parliamo invece di "bass test", credo che il più "ignorante" che ci sia in giro è la famosa sequenza iniziale di Edge of Tomorrow. Tra il secondo 20 e il 40... 5 botte: 30hz, 25hz, 20hz, 15hz, 10hz. . . Dal grafico si vedono bene... Sono 20 secondi di fuoco 🔥 . . Non credo ci sia qualcuno qui che abbia l'impianto in grado di riprodurle. Se c'è si faccia avanti...
niar67 Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 4 ore fa, one4seven ha scritto: . Ecco.. il metal per me va fuori dagli schemi, ed io non ci penso minimamente di andare fuori dagli schemi col metal.. Ognuno di noi va fuori dagli schemi come meglio crede,non c'è scritto da nessuna parte che devi usare la musica metal,a me da giovane piaceva la discomusic poi è arrivata la house e la techno e ogni tanto una "botta" con questi generi la do' ancora,come dicevo nell'altro post,per sgranchire l'impianto è far vibrare il divano,oltretutto rispetto a quei tempi ho un'impianto che anche ad alto volume non si "scompone"......😷 Saluti Andrea
mikefr Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 11 ore fa, ilmisuratore ha scritto: @Mozarteum Sono curioso di sapere quale musica ascolti che si distacca completamente al genere tanto da te amato Mario Merola "o zappatore"................ 2
Messaggi raccomandati