Vai al contenuto
Melius Club

Ma quali fascisti? Questi hanno studiato stalin

Messaggi raccomandati

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

Va in onda un servizio su un intervento del ministro Sangiuliano accuratamente ripulito dai fischi, rimangono solo gli applausi. A quando le foto ritoccare con l'eliminazione degli amici scomodi? Pure Carducci hai suoi tempi venne fischiato per la sua amicizia con la regina, vista come una sorta di ripudio delle vecchie idee repubblicane, ma lui si prese i fischi replicando io sono sempre Carducci. Se Sangiuliano dicesse io sono sempre Sangiuliano otterrebbe fischi e risate 

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Metodi da Regime,come l'epurazione della Bortone...ma diranno che è stato un errore della Regia che ha sbagliato nastro audio.

Gaetanoalberto
Inviato
21 minuti fa, what ha scritto:

Bertone

Bertone chi?

Inviato
5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Bertone chi?

Bortone no Bertone,Serena Bortone sorry

extermination
Inviato
13 minuti fa, newton ha scritto:

Nulla al mondo è più pericoloso che un'ignoranza sincera 

Una conoscenza approssimativa è più dannosa rispetto ad una totale ignoranza.

Gaetanoalberto
Inviato
10 minuti fa, extermination ha scritto:

conoscenza approssimativa è più dannosa rispetto ad una totale ignoranza.

Ti posso assicurare che la pratico da anni con ottimi risultati 

Inviato

Anche con l'ex PDC,  ora passato a miglior vita in quel di Arcore, molti servizi riprendevano ed esaltavano quello che si voleva (presenze, applausi, bandiere ), non ci vuole mica tanto...

È la tv ...

Inviato

Stanno esagerando.

qualche sera fa in attesa della disfatta dell’Italia ho visto finalmente dopo anni il TG1.

Per una buona meta’ riportava in sequenza notizie di cronaca nera minuta. Ma non stranieri o immigrati, non c’era un sottofondo politico, era proprio cronaca nera da barbiere.

Mi associo dunque alla protesta

Inviato

Che vergogna…

Come si fa a non pagare più il canone RAI? 

Gaetanoalberto
Inviato

Si, però mi pare che da parte vostra ci sia un po’ di prevenzione.

La colpa è dell’Associazione del festival di Taormina, la Rai non c’entra.

Inviato
26 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Che vergogna…

Come si fa a non pagare più il canone RAI? 

Oggi come oggi il canone Rai è come la tassa sul celibato, se hai la TV (nel ciclo precedente se non eri sposato) paghi la tassa: chre poi lo pagano solo gli onesti e non da oggi.

Inviato

In ogni caso sangiuliano è l'illuminista della rivoluzione culturale della destra, è il Dante d'Italia, il gentile della Meloni, il marinetti di la russa, il D'Annunzio di bocchino.

Inviato

Parlerei più di regressione culturale…

Gaetanoalberto
Inviato
5 minuti fa, appecundria ha scritto:

Lo hai fatto di proposito  🤣

No no, avrebbe scritto il contrario altrimenti 

Inviato

Purtroppo questa coalizione di destra destra con tracce di centro ,ha un atteggiamento che si avvicina alla democratura

Le ultime follie(cosi accontento qualcuno che dice che sono troppo duro) di Salvini che le opposizioni e assolutismo delle  minoranze altro che le maggioranze.

Ma l'intervento del nostro presidente Mattarella ,andrebbe ascoltato ,e sicuramente la piu' intelligente e furba meloni ,ha detto che il discorso del Capo dello Stato  va ascoltato e non commentato.

E riguardo alla Bortone e l'ultima di una lunga lista che il servizio pubblico è diventato sempre di piu' un elogio a questo governo.

Vai Bortone che sicuramente troverai un altra casa che ti ospitera'

Cosi' rimarrà Pino Insegno ,che dovra' passare da una trasmissione all' altra con sempre meno ascolti

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji