Vai al contenuto
Melius Club

Secondo voi questo governo quanto durerà ancora?

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

la autonomia differenziata gli faccia recuperare consensi al nord,

In realtà è un treno sul quale è saltato in corsa non appena ha capito che sarebbe giunto in stazione. Nel percorso dell'autonomia il segretario era stato nel corso delgi anni piuttosto "latitante", perseguendo la dottrina Morisi che vedeva ormai saturo il raccolto elettorale del nord (con espansioni possibili solo in Emilia Romagna e al centro-sud, peraltro ottenute) 

L' impegno "timido" sul tema autonomie è all'origine degli attriti tra buona parte della base "storica" del nordest e il segretario, attriti che però purtroppo non bastano per determinare l'implosione che Salvini meriterebbe. 

1 ora fa, Martin ha scritto:

si vocifera che stia investendo corposamente sull'immobiliare

Proprio adesso che tutti vogliono liberarsi del mattone? Ma forse in Tanzania è la situazione è diversa. Sempre acuti investitori questi leghisti :classic_laugh:

• Haha 1
5 minuti fa, Martin ha scritto:

impegno "timido" sul tema autonomie è all'origine degli attriti tra buona parte della base "storica" del nordest e il segretario, attriti che però purtroppo non bastano per determinare l'implosione che Salvini meriterebbe. 

Penso che questa possa essere, effettivamente, la madre di tutte le riforme. Si stanno raccogliendo le firme per il referendum abrogativo e sarà un passaggio cruciale. Io ho già firmato, lo dico come nota a latere, perché credo che la riforma sia un danno per il paese tutto e spero che la procedura, piena di ostacoli vada in porto molto rapidamente.

Ciao

D.

• Melius 1
38 minuti fa, appecundria ha scritto:

guarda, non mi ci trovo in questa mentalità diffusa negli ambienti di destra del Settentrione per la quale è sempre colpa di qualcun altro: la sinistra, l'Europa, i palestinesi, gli immigrati, i francesi, i tedeschi, i cinesi, i terroni...

Seguendo questo filo abbiamo da poco letto che l'avvento del fascismo è colpa di "Pertini e compagni", anche se non è chiaro in cosa si sostanzi tale colpa, forse Pertini non ha fatto come Lenin la rivoluzione bolscevica? Un mistero che ci porteremo nella tomba :classic_ohmy:

Dunque, se un ladro ruba qualcosa di più di una mela è colpa sua, non della società, non del destino, non delle leggi.

Per lo sesso motivo, passino gli umani errori inevitabili nell'azione di governo, ma se si ruba la libertà è colpa dei ladri.

E cosa c'entra il tuo accorato post con quello che ho detto io (in sostanza, se gli avversari politici del governo sono questi, la destra ha vita facile)? Un mistero che mi porterò nella tomba 😁

3 minuti fa, Guru ha scritto:

Proprio adesso che tutti vogliono liberarsi del mattone?

E' uno degli elementi che suggerisce appunto che dietro a questi investimenti non vi sarebbe una logica "rentier" ma un programma di gestione diretta degli stessi.

26 minuti fa, appecundria ha scritto:

ad ogni modo il corpo estraneo non è Salvini ma Forza Italia. Incredibile a dirsi ma sono i più presentabili e ragionevoli

Infatti. Avrei detto che la scomparsa di Berlusconi avrebbe portato alla naturale morte del partito, invece, grazie all'impresentabilità degli alleati, sembra beneficiarne.

16 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

La colpa non è mia, ma del PdR che mi ritrovo.

E se è lecito: cosa non ti sconfinfera del PDR? Occhio che ti stai addentrando in un ginepraio pericoloso, io la chiuderei qui evitando continuamente di ribadire il concetto ed evitando quindi inoltre di rispondere alla mia provocazione. Poi fa come vuoi chiaramente.  

1 ora fa, appecundria ha scritto:

Incredibile a dirsi ma sono i più presentabili e ragionevoli.

Volevo dirlo, sarà il fascino di Tajani. Non dimentichiamo però che qualche strambo elemento lo hanno ancora in seno.

Ma comincio ad apprezzare una certa maturità istituzionale. Cioè, intanto non si va in giro a perculare il nostro Presidente della Repubblica vestiti da tecnico geometra con caschetto e pettorina giallo fluorescenti. Ma non aveva smesso poi con i costumi da mestiere?

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference