LeoCleo Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 23 minuti fa, Panurge ha scritto: ma se piace ai lombardi... amen Figurati, l’ultimo dei miei problemi da Lombardo é il nome di un aeroporto che non userò mai.
claudiofera Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 Tra l'altro si risparambia,solo contratti a termine nell'aereoporto di b....meglio che con i capitani corraggiosi Solo precari tranne una "fortunata".... .Alla studentessa che, nel corso del programma “Punto di vista” su rai due , gli chiede come è possibile per le giovani coppie mettere su famiglia senza la sicurezza di un reddito fisso.,lui risponde : “lei mi dice dei problemi delle giovani coppie di precari. Io, da padre – risponde b. sorridendo – le consiglio di cercare di sposare mio figlio o qualcun altro del genere; e credo che, con il suo sorriso, se lo può certamente permettere”" Ecco ,così si comporta un vero statista !
LeoCleo Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 Dalla notte dei tempi, belle fanciulle si accompagnano a ricchi giovani o vecchi danarosi, specialmente famosi. Berlusconi non era ipocrita: pene al pene, vino al vino. 😂
Lolparpit Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 35 minuti fa, Panurge ha scritto: ma se piace ai lombardi. Da lombardo non mi piace per niente...se fosse Alessandro Manzoni, invece...
what Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Almeno Silvio pagava di tasca sua, mentre la sinistra e la magistratura politicizzata pagano di tasca mia. Fammi un esempio,e poi prendidi una pausa,lo dico per te.
LeoCleo Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 I magistrati sono dipendenti pubblici, quindi pagati con le mie tasse. E tutti i processi finiti con assoluzioni o prescrizioni perché basati sul nulla (anzi sull’odio politico fomentato da sinistra) sono costati alla collettività un mucchio di soldi.
Guru Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 @LeoCleo Benedetto figliolo, mai sentito parlare di leggi ad personam?
LeoCleo Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 Sì certo: la legge Severino, cucita addosso a Berlusconi per farlo decadere dalla carica di Senatore.
Questo è un messaggio popolare. penteante Inviato 9 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Luglio 2024 34 minuti fa, LeoCleo ha scritto: tutti i processi finiti con assoluzioni o prescrizioni perché basati sul nulla (anzi sull’odio politico fomentato da sinistra) sono costati alla collettività un mucchio di soldi C'è da rimanere sinceramente ammirati da tanta devozione. Forse in questa gara Emilio Fede arriva secondo. 2 1
briandinazareth Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 Adesso, penteante ha scritto: C'è da rimanere sinceramente ammirati da tanta devozione. Forse in questa gara Emilio Fede arriva secondo. e almeno lui ne aveva dei vantaggi a slinguazzare il vecchio satrapo... la questione è che tanti vorrebbero essere come lui. "hai visto che figa ruby? e il vulcano a villa certosa?" "lui si che è figo che fa le corna con tutti quelli ingessati, vorrei farlo anche io al mio capo"... e così via. la testa da italiano medio (ma quello di capatonda però... )
max Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 decidete voi se ridere o piangere: ''L’ad di Enac Di Palma: “È mia la proposta di intitolare Malpensa a Berlusconi. Bari non porta il nome di Wojtyla?”
briandinazareth Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 2 minuti fa, max ha scritto: decidete voi se ridere o piangere: ''L’ad di Enac Di Palma: “È mia la proposta di intitolare Malpensa a Berlusconi. Bari non porta il nome di Wojtyla?” e fiumicino leonardo da vinci... direi che è il minimo. la dignità e il senso del ridicolo sono alieni alla nostra destra, facciamoci una ragione di questo... hanno la mentalità da drive in, i loro eroi sono quelli che si meritano.
P.Bateman Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 15 minuti fa, max ha scritto: Bari non porta il nome di Wojtyla? Un' altra marchetta.
LeoCleo Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 17 minuti fa, penteante ha scritto: C'è da rimanere sinceramente ammirati da tanta devozione. Ma non è devozione: è onestà e obiettività. Dal 1994 mi hanno instillato odio puro, ero giovane studente, volevo la morte di Berlusconi. Poi, crescendo, rileggendo la Storia con occhi più maturi, grazie anche all’esperienza, ho capito di essere stato manipolato.
briandinazareth Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 2 minuti fa, LeoCleo ha scritto: con occhi più maturi, grazie anche all’esperienza, ho capito di essere stato manipolato. deve essere capitato quando hai capito che ci stavano tutti manipolando acnhe con le scie chimiche e i vaccini, immagino 1
Messaggi raccomandati