dax Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 Il mio integrato, dopo tanti anni di piacevoli ascolti, all'improvviso non si accende più. Prima di portarlo da un riparatore, mi consigliate qualche prova di fare o qualche intervento che potrei fare personalmente, del tipo di verificare la presenza di fusibili di protezione all'interno. Grazie 🙏🏻
corrado Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 Di fusibile ne hai sicuramente uno nella vaschetta IEC, pertanto comincerei a verificarne l'integrità. 1
dax Inviato 7 Luglio 2024 Autore Inviato 7 Luglio 2024 @corradoGrazie per il consiglio. Nella vaschetta IEC non ho trovato nessun fusibile. Ho aperto quindi l'apparecchio e l'unico fusibile (presumo in ceramica) che ho trovato era in prossimità del pulsante di accensione. Proverò a sostituirlo e speriamo bene.😅
corrado Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 Sotto il connettore IEC c'è uno sportellino che si sfila e li c'è un fusibile.
dax Inviato 8 Luglio 2024 Autore Inviato 8 Luglio 2024 @corradoIl mio mb2 sicuramente è più vecchio..ho sostituito il fusibile nel porta fusibile vicino al tasto di accensione ma non si accende li stesso 😕
Messaggi raccomandati