Vai al contenuto
Melius Club

Mimmo Lucano e il reato di compassione

Messaggi raccomandati

Inviato

@Martin fai come credi. Sul topic hai qualcosa da dire?

Inviato
7 minuti fa, appecundria ha scritto:

Sul topic hai qualcosa da dire?

Quello che so lo ho appreso dai giornali, ed è che il sindaco Lucano era riuscito a trovare un modo virtuoso di convivenza. Essendo in Italia, credo sia possibile che ciò abbia potuto richiedere qualche "forzatura" procedurale, più formale che sostanziale. Detto questo e considerato che non ho avuto informazioni aggiuntive dai tempi della rimozione del sindaco, credo che la pena richiesta sia sproporzionata. Non posso che invocare quindi la classica "fiducia nella Giustizia" che in realtà è la speranza che i fatti siano accertati nella loro pienezza e che sia riconosciuta la loro esiguità o non sussistenza. 

• Thanks 2
Inviato
4 ore fa, Martin ha scritto:

credo che la pena richiesta sia sproporzionata. 

Lo credo anche io

GianGastone II
Inviato
7 ore fa, Paperinik2021 ha scritto:

Più che altro sembrerebbe un eccesso di imbecillità (e non parlo di Lucano). Vedremo

Si chiama salvomelonismo, prego.

Inviato
22 minuti fa, Jack ha scritto:

Sindaco Lucano

ex sindaco  😎

Inviato
10 ore fa, GianGastone II ha scritto:

Si chiama salvomelonismo

Altro ossessionato.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
7 ore fa, Jack ha scritto:

Se ci fossero mille Lucano avremmo decine di migliaia di persone sistemate e 1000 paesi abbandonati rifioriti

Io sono ottimista di natura, ma tu mi batti alla grande 

GianGastone II
Inviato
7 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:
10 ore fa, GianGastone II ha scritto:

Si chiama salvomelonismo

Altro ossessionato.

Altro neroverde che si vergogna d'ammetterlo. Dai che se vinci le prossime ti senti piu' libero d'indossare l'orbace cornuto.

Inviato

Quante volte i pm menano cazzotti a vuoto? Ci sono ragionevoli possibilità che sia la solita storia, si vedrà.

Inviato
4 minuti fa, wow ha scritto:

La Calabria ha una fascia pedemontana mozzafiato, ancora non degradata  che si sta spopolando.

Scusate se vado OT.

Antonio, non sono mai stato in Calabria.. e a forza di leggervi qui mi avete fatto venir na gran voglia di rimediare.

Qualche luogo da consigliar?

Inviato
Il 18/5/2021 at 08:00, appecundria ha scritto:

(ANSA) - LOCRI, 17 MAG - Sette anni e undici mesi di reclusione: è questa la richiesta di condanna avanzata dal pm di Locri Michele Permunian, di Rovigo, a carico dell'ex sindaco di Riace Domenico "Mimmo" Lucano, accusato nel processo "Xenia" di associazione a delinquere, abuso d'ufficio, truffa, concussione, peculato, turbativa d'asta, falsità ideologica e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina

Violenza sessuale su un cavallo minorenne no???:classic_laugh:

• Haha 1
Inviato

Se vuoi una soluzione frizzantina, da scapolone, ti consiglio di fare base (non ad agosto per la folla) a Reggio o Scilla. A Reggio e dintorni ci sono bei locali sul lungomare dove passare la serata e la notte. A Scilla c'è un bel mare e anche bei locali.

Oppure ti consiglio Tropea.

Sulla ionica ti consiglio Locri, Siderno, oppure potresti stabilirti a Gerace (paesino antico ben conservato a una 10 di km dalla costa, con ottimi B&B oppure hotel e la mattina muoverti con la Porsche per andare al mare a Siderno, Locri, Gioiosa...

Sempre sulla ionica è molto molto carina Soverato.  

Naturalmente, Andrea, anche se non mi sembri il tipo, devi andare a in Calabria senza "puzza sotto il naso" e senza aspettarti organizzazioni svizzere. 😉

Gerace

image.thumb.png.06a2521a70664d582005a90f8f5e3557.pngimage.png.22074b640f722221ad4a8c38bae104b7.png 

Scilla

image.png.1087ac22ae26549f4de1d4253c8748bc.png

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili