Jack Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: QED CVD prego.
briandinazareth Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 @Jack QED è di uso comune in matematica e non solo, comunque è la stessa cosa 😉
Jack Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 @briandinazareth si ma lo sai solo te per far vedere che lo sai. Noi - staccato - altri diciamo CVD fin dalla tenera età
Jack Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 1 ora fa, andpi65 ha scritto: il celeste ha fatto carne di porco della sanità pubblica dirottando soldi pubblici a quella privata Per questo che ce lo rimetterei. 1 ora fa, andpi65 ha scritto: per mero interesse personale Questo lo dice qualche giudice. E tu dovresti conoscerli bene penso. Ma a parte, se facendo un po’ di interesse personale (un po’ in relazione all’enormità del tutto) ha fatto tanto interesse del cittadino, pazienza. Adesso andiamo dove ci pare a farci curare. Bisognerebbe mettere a posto i medici di base e poi sarebbe perfetto. Ma mica mi devi dare ragione. Se a te piace il pubblico mica mi da fastidio
andpi65 Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 @Jack non è un problema di pubblico o privato se funzionano e se tra l'uno e l'altro non ci sono differenze , a parità di servizi e di presa in carico delle prestazioni dovute indipendentemente dal guadagno che si può ricavare da una rispetto all'altra. Sbaglio se dico che con l'ultima pandemia la differenza l'abbiam vista tangibilmente ? . Chi più chi meno a seconda del territorio.
Martin Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: la cosa interessante, anche se non nuova, è che non perdono alcun consenso anche facendo cose come queste. Siamo un paese dove gli elettori ad un mese dal voto non sanno dire chi siano gli eletti del loro collegio, sinceramente vogliamo aspettarci che tengano conto delle malefatte dei candidati ?
vizegraf Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 2 ore fa, Jack ha scritto: cavolo è QUED? Quod erat demostrandum Il pretonzolo vuol solo farci sapere che ha studiato il latino.
briandinazareth Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 basta aver studiato matematica, non solo il latino. interessante polemica comunque 😂
wow Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 38 minuti fa, buranide ha scritto: applicando la legge marziale Starebbero bene anche un paio di katiuscia...
Jack Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 @buranide ma non è questione di turbare me... sapessi cosa ho visto io ma vabbeh... In verità è questione di buongusto. Dài, lo sai anche te. Quello che vuoi dire si capisce bene e si condivide anche senza. Dài
buranide Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 4 minuti fa, Jack ha scritto: è questione di buongusto. In effetti quelle gru hanno dei colori orridi...
buranide Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 6 minuti fa, Jack ha scritto: va cagare va. Defecatio matutina bona tam quam medicina 😋
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 10 Dicembre 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Dicembre 2021 Il capo dipartimento per l’Immigrazione del Viminale, la cui moglie è accusata di caporalato a danno dei migranti, è l’ex prefetto di RC che perseguitò Mimmo Lucano. Non aggiungo altro. 3
Velvet Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 @appecundria Manca ancora qualche puntino da unire, poi la spiegazione della vicenda Lucano sarà alla portata di tutti, anche di quelli che "se l'hanno condannato avrà pur fatto qualcosa di brutto".
audio2 Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 più che altro magari centrano anche i giudici, non saprei ovvero non è che c'è il boia giudice giuria accusa one man band tutto monocratico. poi ho sentito dire che abbiamo vari gradi di giudizio, ma non so mica se è vero quellochecidicono.
UpTo11 Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 9 minuti fa, appecundria ha scritto: Il capo dipartimento per l’Immigrazione del Viminale, la cui moglie è accusata di caporalato a danno dei migranti, è l’ex prefetto di RC che perseguitò Mimmo Lucano. Detta cosi ha tutta l'aria di una promozione... quando è avvenuta precisamente?
Messaggi raccomandati