audio2 Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 vallo a dire ai giudici. comunque confidiamo sempre nel secondo grado.
appecundria Inviato 18 Dicembre 2021 Autore Inviato 18 Dicembre 2021 Hanno applicato il manuale dell'inquisitore di Nicolas Eymerich. Dopo anni di indagini, la GdF non gli ha trovato un euro, come testimonia in aula il colonnello. Questa è la prova inconfutabile che siamo di fronte ad un piano diabolico ed il soggetto è colpevole.
qzndq3 Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 1 ora fa, audio2 ha scritto: ma cose simili non le diceva anche berlu ? C'è una bella differenza tra quelle che diceva il berlusconi e una sentenza depositata, non ti sembra?
qzndq3 Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 Nel tread: "Ex sindaco di Riace condannato a 13 anni e due mesi" aperto da @Velveta Settembre avevo scritto: --- Incuriosito ho contattato una persona a me molto cara della quale mi fido ciecamente, appartiene all'area laica della Caritas calabrese e che conosce molto bene Mimmo Lucano e la realtà di Riace. Prima che parta un flame: non so cosa abbia votato, ma di certo non ha mai simpatizzato o parteggiato per la sinistra. Copio ed incollo dalla nostra chat: "non è un delinquente, è solo presuntuoso e nel fare il bene ha sicuramente pensato che potesse spingersi oltre quelle che sono le regole comunitarie per la rendicontazione, è Jonico forte, ma sulla sua buona fede e sul modello non si discute proprio, Riace fino a quando la destra non ha deciso che andava distrutta, era veramente il paese dell'accoglienza e su quel modello si sono perfezionate buone prassi". --- La sentenza, a mio personale avviso semplicemente ridicola perchè condanna quello che in futuro Lucano avrebbe potuto eventualmente provato a fare, non fa che confermare quanto avevo postato. Inoltre inizio a pensare che i giudici si siano ispirati al film "Minority report" avendone però saltato il finale.
wow Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 Lucano non ha schiere di avvocati che lo aiutano a fuggire dalla giustizia. 1 ora fa, audio2 ha scritto: ma cose simili non le diceva anche berlu ? Lucano, lo mettessero a testa in giù, non gli uscirebbe un centesimo dalla tasca. Cose simili le dicevano anche di Benny... 🤣
senek65 Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 Mimmo doveva rubare, rubare, rubare a man bassa e tanto. Se la sarebbe cavata . Doveva chiedere a Formigoni 1
Guru Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 Sinceramente prima di frequentare questo forum mai avrei creduto esistessero elementi come il nostro @audio2...
audio2 Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 vedervi dibattere in siffatto scomposto modo è di ben poco sollievo al pensiero che in questo paese avete fatto più danni dei babbari e delle cavallette
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 18 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2021 27 minuti fa, audio2 ha scritto: in questo paese avete fatto più danni dei babbari e delle cavallette Tranquillo, pure per i no-vax il problema è il vaccino. Sei in buona compagnia. 3
Martin Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 7 ore fa, briandinazareth ha scritto: peggio di chi aveva il boss mafioso in casa, di chi ha creato forza italia con un altro personaggio compromesso con gli stessi signori ecc. ... preparati per quando salirà al quirinale... non so come: training autogeno, meditazione, rebirthing... (io penso che mi aiuterò con qualche canna)🙄 1
UpTo11 Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 1 minuto fa, Martin ha scritto: non so come: training autogeno, meditazione, rebirthing... (io penso che mi aiuterò con qualche canna) Rage Yoga.
Martin Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 9 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Rage Yoga. Ho visto cos'è, credo non avrei difficoltà a conseguire la cintura nera ennesimo dan, dalle mie parti c'è un ottimo vivaio per quella disciplina... 😁
UpTo11 Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 Quando me l'hanno detto pensavo ad uno scherzo. Io sono istruttore honoris causa 🤣 1
briandinazareth Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 47 minuti fa, Martin ha scritto: (io penso che mi aiuterò con qualche canna)🙄 È l'unica 😁
stefanino Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 14 ore fa, qzndq3 ha scritto: ridicola perchè condanna quello che in futuro Lucano avrebbe potuto eventualmente provato a fare 904 pagine di sentenza un passaggio interessante sul fatto che Lucano agiva con “logica predatoria delle risorse pubbliche provenienti dai progetti SPRAR, CAS e MSNA, sempre più asserviti ai loro appetiti di natura personale, spesso declinati in chiave politica, e soddisfatti strumentalizzando a loro vantaggio il sistema dell'accoglienza dci migranti che, da obiettivo primario ed apprezzabile di quelle sovvenzioni, è diventato un comodo paravento dietro cui occultare le vistose sottrazioni di denaro pubblico che essi attuavano, per fini esclusivamente individuali”. . 1
qzndq3 Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 7 ore fa, stefanino ha scritto: dietro cui occultare le vistose sottrazioni di denaro pubblico che essi attuavano, per fini esclusivamente individuali Di cui non vi é traccia...
Velvet Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 In pratica un romanzo d'appendice in forma di sentenza, dove però a quanto riferiscono le cronache, non si trova traccia di riscontri puntuali degli arricchimenti di Lucano. La sensazione è che siano 950 pagine di fumus atto a nascondere la mancanza di solidi elementi probatori in merito all'arricchimento personale.
appecundria Inviato 19 Dicembre 2021 Autore Inviato 19 Dicembre 2021 24 minuti fa, Velvet ha scritto: quanto riferiscono le cronache, non si trova traccia Così ha deposto il colonnello GdF.
Messaggi raccomandati