LeoCleo Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 17 minuti fa, iBan69 ha scritto: perché stiamo aspettando che te ne vada tu da Putin Stiamo… chi?! Comunque aspetta(te) e spera(te): qui in Italia ci sto bene, soprattutto da quando non ci sono più pseudosinistri al governo. Che spero di non rivedere… brrrr….
iBan69 Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 @LeoCleo ne riparleremo fra 3 anni … magari prima, grazie a Salvini.
mozarteum Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 Che cosa cambierebbe fra tre anni? Salario minimo (sempreche’ un’azienda sia disposta ad assumere in tempo di IA); poi? Diritti, evabbe’. Poi? Ulteriore pressione fiscale? Che aspettative avete? In Quale palingenesi di vita insperate che non si sia finora realizzata coi pur numerosi governi col pd imbarcato?
iBan69 Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 16 minuti fa, mozarteum ha scritto: Diritti, evabbe’ Dici poco … dici tutto! 1
Gaetanoalberto Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 Certo che é un po’ come quando l’Inter vince il campionato…
lampo65 Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 35 minuti fa, mozarteum ha scritto: ’ un’azienda sia disposta ad assumere in tempo di IA Possono aspettare di essere nazionalizzate. Magari son più contente.
lampo65 Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Certo che é un po’ come quando l’Inter vince il campionato Ho goduto uguaglio. Elezioni ben più importanti di quelle del paesello di fianco.
Gaetanoalberto Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 11 minuti fa, audio2 ha scritto: macron Vabbé, non è che mi stia simpatico. Però fa piacere un po’ di innocente perculatio dei tifosi lepenisti. Un po’ come quando la Juve perde lo scudetto.
Akla Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 14 minuti fa, audio2 ha scritto: macron però non ha vinto ancora niente, anzi. Ora e' classificato come Mikron. Per tornare Macron manderà l esercito in Ucraina. ...
audio2 Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 ma che era micropenico si sapeva anche da prima. è che questi qua fanno solo danni.
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 8 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Luglio 2024 Ma lo usa bene da come si inchiappetta gli avversari, e poi dicono che studiare non serve. 1 3
Velvet Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 Serve serve. Se metti uno di fronte all'altro un Macron, un Draghi e le sore Cecioni da università della strada aooo aeee annamo famo, vedi chi alla fine prevale negli ambienti che contano davvero. 1
iBan69 Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 @penteante speriamo che Salvini porti “Fortuna” anche a Orban … 😄
Roberto M Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 17 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Però fa piacere un po’ di innocente perculatio dei tifosi lepenisti E dove li trovate i tifosi lepenisti qui ? Io vedo solo tanti tifosi Melanchoniani.
Gaetanoalberto Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 14 minuti fa, Roberto M ha scritto: tifosi Melanchoniani. Penso rimarranno parzialmente delusi anche loro, se prevarrà l’intransigenza. Però la sinistra è indubbiamente in testa.
Messaggi raccomandati