lampo65 Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 Ovviamente però se un negro mi rapina, deve intervenire lo stato...
djansia Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 @lampo65 Si ma parlare di "Stato che fino a oggi si è dimostrato nei fatti mio nemico" un po' inquieta. Il resto è il solito delirio nichilista letto più volte qui, ma lo Stato nemico nei fatti è brutto assai.
Akla Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 Non sanno che pesci pigliare.., Macron ha chiesto al premier Gabriel Attal di rimanere al suo posto di primo ministro "per il momento", allo scopo di "assicurare la stabilità del Paese". Attal era andato, come previsto, all'Eliseo a presentare le annunciate dimissioni dopo il voto di ieri sera. Il presidente della Repubblica gli ha chiesto di restare "per il momento" al suo posto, secondo quanto si apprende dall'Eliseo.
lampo65 Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 5 minuti fa, djansia ha scritto: Stato nemico nei fatti è brutto assai Si suona male, però alla fine vedi che si derubrica in troppe tasse e burocrazia che se no spaccavo il mondo...niente di nuovo
extermination Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Quindi se anche domani dovesse andare al comando Elly Franco o Pippo Schlein, nulla cambierebbe nel mio presente Cioè non hai beni ma solo milioni di contante sotto il letto!! Bene
LeoCleo Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 13 minuti fa, lampo65 ha scritto: Ovviamente però se un negro mi rapina, deve intervenire lo stato... Interviene, interviene, per risarcire il rapinatore e la sua famiglia.
audio2 Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 9 minuti fa, djansia ha scritto: lo Stato nemico nei fatti è brutto assai se non hai manco le scatole per fare il trasloco forse no. porta pazienza ma te le cerchi proprio.
djansia Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 2 minuti fa, lampo65 ha scritto: però alla fine vedi che si derubrica in troppe tasse e burocrazia che se no spaccavo il mondo...niente di nuovo Ah, dici in quel senso? Però lo Stato come nemico, l'ammissione di essere comunque di destra o preferire i governi di destra...
djansia Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 2 minuti fa, audio2 ha scritto: porta pazienza ma te le cerchi proprio. Cosa mi cerco? Credo sia normale rimanere colpiti da certe affermazioni.
Savgal Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 @djansia Riprendo quanto già postato in un altro thread. In non pochi soffrono di solitudine e nutrono diffidenza nei confronti del prossimo, con la conseguenza che una quota rilevante di costoro non fa alcun affidamento sulla solidarietà altrui. Solitudine e diffidenza sono il prodotto indiretto della “beatificazione dell’egoismo” che caratterizza il nostro tempo, che inevitabilmente ci fa guardare con sospetto gli altri e che ci conduce a ritenere che il ruolo svolto nella società ed il reddito percepito siano molto al di sotto di quanto, ad insindacabile valutazione personale, dovrebbe spettare.
audio2 Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 @LeoCleo proprio l' altro ieri, sto potando un gelso in strada. umido caldo sudore fatica. passa uno di 80 anni col trattore, stava andando a trattare le viti. mi fa: ehi audio2, la prossima volta nasciamo zinchiri che si fa meno fatica e ce ne fottiamo di tutto. proprio.
max Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 57 minuti fa, Akla ha scritto: Non sanno che pesci pigliare.., Macron ha chiesto al premier Gabriel Attal di rimanere al suo posto di primo ministro "per il momento", allo scopo di "assicurare la stabilità del Paese". macron lo sa benissimo dove vuole arrivare fin dal momento in cui ha indetto le elezioni….la prima parte di tragitto l’ha fatta direi al meglio viste le condizioni (su queste pagine quasi tutti ha parlare di maggioranza assoluta per RN e invece abbiamo visto come è andata)…vediamo come va la seconda parte che imho prevede l’esclusione di melenchon e dei suoi 71 deputati dal governo
Fabfab Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 2 ore fa, Savgal ha scritto: Sono affermazioni da "compagno" a difesa degli interessi del proletariato, contro i "ricchi" Ti visulta che il "compagno" espvime affevmazioni a difesa degli intevessi del pvoletaviato? E da quando? 1
P.Bateman Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 10 ore fa, Akla ha scritto: Macron ha chiesto al premier Gabriel Attal di rimanere al suo posto di primo ministro "per il momento", allo scopo di "assicurare la stabilità del Paese". Attal era andato, come previsto, all'Eliseo a presentare le annunciate dimissioni dopo il voto di ieri sera. Il presidente della Repubblica gli ha chiesto di restare "per il momento" al suo posto, secondo quanto si apprende dall'Eliseo. E' prassi, accade anche da noi quando il dimissionario viene invitato a rimanere in carica per gli "affari correnti". Non poteva dare un incarico con la camera non ancora insediata.
Velvet Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 10 ore fa, audio2 ha scritto: ehi audio2 In paese ti chiamano Audio2 davvero?
Guru Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 @Velvet A Ferrara chiamano Nomo il vicesindaco, famoso per la sua imitazione del personaggio di Panariello..
Messaggi raccomandati