damiano Inviato 7 Luglio 2024 Autore Inviato 7 Luglio 2024 Mi sono sbilanciato con gli exit poll perché gli elettori francesi non si vergognano di dichiarare per chi hanno votato. Contrariamente quanto succede da noi dove nessuno votava Berlusconi e pigliava valanghe di voti. Se confermato l'esito, e ripeto non ho dubbi, vorrebbe dire che la Francia, dopo l'Inghilterra ha svoltato a sinistra. Melenchon ha appena detto che è pronto a governare e la prima misura sarà l'accordo sul salario minimo. Ricorda niente? Ciao D. 2
jedi Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 @peng E salvini con il suo borghi che vuole togliere obbligatori i vaccini ,cosa vuoi dire ,che sono una massa di ignoranti, che hanno lasciati freddi anche i suoi alleati di Forza Italia e Noi moderati.
Guru Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 12 minuti fa, mozarteum ha scritto: Senza fretta. Io sono filogovernativo sempre, e’ difficile governare, fare opposizione e’ facilissimo Mi ricordi mia madre che ha sempre fatto il tifo per il pugile che le prende
audio2 Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 salario minimo e pensioni a 60 anni. si salva perchè gli sta sul cūlus israele. ops, che i voti li abbia presi anche per quello.
UpTo11 Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 Aspetterei. I polli all'uscita sono per lo più di città.
Guru Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 6 minuti fa, peng ha scritto: ça va sans dire … L'ho pensato anch'io quando ho visto il suo post. Lunga vita a capitan mojito! 1
damiano Inviato 7 Luglio 2024 Autore Inviato 7 Luglio 2024 12 minuti fa, audio2 ha scritto: però a parte che non conosco bene il loro sistema, voglio vedere adesso che governo mettono su con che maggioranza e con che numeri È presto per dirlo, dovranno contare per bene. In questo momento è uscita una seconda proiezione ancora più disastrosa per la destra. Apparentemente un governo senza Fronte Popolare non è possibile. Ciao D.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 7 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Luglio 2024 Ma no, e’ che un conto e’ tuonare un conto e’ stare nella stanza dei bottoni con il sistema finanziario che preme, i sindacati, i burocrati, i politicanti di terza fascia da sistemare perche’ hanno portato voti e attaccato manifesti e reclamano il guiderdone ecc. E tutto cio’ con preparazione scolastica (non dico universitaria) modesta, con la tentazione di lisciare il pelo all’elettorato, di ricavare nel contempo qualche vantaggio per se’. E’ na cosa da poveri di spirito la politica, io non potrei mai farla. Ma ndo sta il ministro mozarteum che qua e’ scoppiata na rivolta a rebibbia? E sta a senti’ Macbeth a Vienna ndo puo’ sta sto cornuto… 1 2
djansia Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 2 minuti fa, iBan69 ha scritto: deve essere il mantra dei prossimi tre anni! No, il piccolo matteo scalcia e con lui ogni tanto la puttanata la fa anche qualche suo compagno di partito. Ultimamente sono scatenati e menano a destra e manca. A chi la spara più grossa. Voglio dire, hanno portato il vanna in Europa e l'hanno preparata per mesi con libri, assemblee, incontri... Alleati ingovernabili, ignoranti e senza il minimo rispetto per il Paese. Senza il minimo rispetto per Tajani e anche altri ministri e componenti della compagine. Io ci credo. 1
iBan69 Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 2 minuti fa, djansia ha scritto: Io ci credo io no, ma ci spero… 🤞🏻
UpTo11 Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 6 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma no, e’ che un conto e’ tuonare un conto e’ stare nella stanza dei bottoni con il sistema finanziario che preme, i sindacati, i burocrati, i politicanti di terza fascia da sistemare perche’ hanno portato voti e attaccato manifesti e reclamano il guiderdone ecc. E tutto cio’ con preparazione scolastica (non dico universitaria) modesta, con la tentazione di lisciare il pelo all’elettorato, di ricavare nel contempo qualche vantaggio per se’. E’ na cosa da poveri di spirito la politica, io non potrei mai farla. Ma ndo sta il ministro mozarteum che qua e’ scoppiata na rivolta a rebibbia? E sta a senti’ Macbeth a Vienna ndo puo’ sta sto cornuto… Praticamente il perfetto ritratto della Cecioni. 2
mozarteum Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 Confesso che pur essendo conservatore vedo con soddisfazione questo risultato. Intanto la forte vittoria di sx in un paese dell’asse (franco tedesco) terra’ a bada i falchi. Potremmo accodarci a politiche economiche piu’ accomodanti. Orban e afd saranno marginalizzate, alla Meloni conviene convergere sulla Von der Leyen senza troppe storie. Ma Malinconicon e’ a favore delle armi in Ucraina?
newton Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 Beh diciamo anche che Macron ha vinto la sua scommessa politica. Rincresce per Putin 2
P.Bateman Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio Il voto francese richiama un film già visto: successo di Le Pen al primo turno, sconfitta al secondo. Le borse questo prevedono. Mi autocito. 1
mozarteum Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 2 minuti fa, newton ha scritto: Beh diciamo anche che Macron ha vinto la sua scommessa politica. Pero’ ora deve pelare la gatta Malinconicon che mi pare una specie di demagogo
Messaggi raccomandati