newton Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 @mozarteum lo è senz’altro ma una gatta per volta. Intanto ha rimesso a posto la le pen che non arriverà da vincente al 27 per l’ennesima candidatura. ha mandato un bel segnale in Europa e a Putin. l’estrema sinistra può essere arginata e divisa. Se i dati sono questi lui ha stravinto.
Panurge Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 In sintesi, se tutto verrà confermato, una barottata secca tra capo e collo ai nipotini di Vichy.
mozarteum Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 17 minuti fa, damiano ha scritto: Melenchon ha appena detto che è pronto a governare e la prima misura sarà l'accordo sul salario minimo. Ricorda niente? Il salario minimo va visto in ottica di costi di impresa e di concorrenza con nazioni che se ne fregano. torniamo al tema che pongo dal 2007 dell’asimmetria di ordinamenti che falsa la concorrenza. Salario minimo per legge e non per contrattazione collettiva significa meno occupati in tempo di IA. Ogni impresa ridurra’ al minimo il capitale umano.
iBan69 Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 10 minuti fa, mozarteum ha scritto: alla Meloni conviene convergere sulla Von der Leyen senza troppe storie. Agioggia converrebbe spostarsi verso il centro, mollando quel coiote di Salvini, sia in Europa che in Italia.
mozarteum Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 Deve anche togliere nani e ballerine e tagliare con l’ambiguita’ verso il passato altrimenti non sfonda al centro. 2
iBan69 Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 12 minuti fa, newton ha scritto: Beh diciamo anche che Macron ha vinto la sua scommessa politica. Rincresce per Putin Alla grande la vinta, una lezione a Agioggia. Per Putin … 🖕🏻
newton Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 Melanchon comunque è un pezzo dello schieramento di sx e rischia anche di essere superato nel suo stesso partito. @iBan69 meloni era già su un fronte diverso da Salvini e le pen e compagnia. Avrà un incentivo a insistere per fondare i conservatori
iBan69 Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 4 minuti fa, mozarteum ha scritto: Deve anche togliere nani e ballerine e tagliare con l’ambiguita’ verso il passato altrimenti non sfonda al centro Assolutamente … ma per sfondare al centro non basta.
iBan69 Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 Qualcuno ha il numero di telefono di Salvini? Chiedo per un amico…. 😂
lello64 Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 i soliti noti... quando le nazioni virano a destra impazziscono e giù pipponi... adesso con inghilterra prima... adesso francia... stanno muti... mah...
Bazza Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 17 minuti fa, mozarteum ha scritto: e tagliare con l’ambiguita’ verso il passato altrimenti non sfonda al centro. Questo sarebbe buono e imho doveroso anche se rimanesse a dx.
Questo è un messaggio popolare. damiano Inviato 7 Luglio 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Luglio 2024 26 minuti fa, mozarteum ha scritto: torniamo al tema che pongo dal 2007 dell’asimmetria di ordinamenti che falsa la concorrenza. Salario minimo per legge e non per contrattazione collettiva significa meno occupati in tempo di IA. Ogni impresa ridurra’ al minimo il capitale umano. Io ricordo sempre le parole di Marchionne che diceva che il costo del lavoro era l'ultimo problema della competitività. Il mio punto di vista è che il lavoro deve essere al centro delle politiche espansive: alzi le retribuzioni, i lavoratori lavorano meglio e quindi sei più competitivo. E l'altro punto di vista che ho è che la competizione dovremmo farla verso l'alto non verso il basso, ma a me piace sognare... Ciao D. 4 1
UpTo11 Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 2 minuti fa, Bazza ha scritto: 20 minuti fa, mozarteum ha scritto: e tagliare con l’ambiguita’ verso il passato altrimenti non sfonda al centro. Questo sarebbe buono e imho doveroso anche se rimanesse a dx. Credo sia molto, ma molto, più probabile che ciccio mojito diventi missionario comboniano in Africa. Non si può rinnegare se stesse.
iBan69 Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 2 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Credo sia molto, ma molto, più probabile che ciccio mojito diventi missionario comboniano in Africa. Non si può rinnegare se stesse Credo anch’io… ma, Ciccio mojito in Africa me lo sodomizzano.
Questo è un messaggio popolare. damiano Inviato 7 Luglio 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Luglio 2024 Un altro punto che vorrei sottolineare nella vicenda francese è che alla domanda: perché il Rassemblement National è così forte; la risposta tipica era: l'opposizione non esiste e Melenchon "Nun se po' vedé" (in romanesco) Ecco mi piace portare questa osservazione ai molti che dichiarano lo stesso in Italia. Hanno votato 2/3 dei 49 milioni di francesi che hanno diritto e quindi il voto pesa. La destra neo fascista non è una scelta praticabile, senza se e senza ma. Ciao D. 3
Messaggi raccomandati