Vai al contenuto
Melius Club

Allons enfant de la patrie.....

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato

Comunque, superato (per il momento) il pericolo più grosso, ora i francesi si ritroveranno davanti al nostro bivio spesso vissuto: un alleanza leale tra centro e sinistra vince, ma se prevarranno le 23 coltellate ci ritroveremo molto a breve conlanLe Pen all’Eliseo.

É un secondo buon segnale, ma andrà ben gestito.

Inviato

Ho detto alla moglie che stasera non  rompo le scatole, già a posto.

Inviato
49 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Deve anche togliere nani e ballerine e tagliare con l’ambiguita’ verso il passato altrimenti non sfonda al centro

Sono d'accordo ma penso che ormai sia identificata con quella collocazione, non credo che abbia molte possibilità di cambiarsi d'abito. Dovrebbe fare anche un serio corso di dizione, e qui la vedo ancora più dura.

Inviato
38 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Qualcuno ha il numero di telefono di Salvini? 
Chiedo per un amico…. 😂

:classic_laugh:

Inviato

In breve, il paraît que le "barrage" français fonctionne encore...  :classic_happy:

Inviato
11 minuti fa, Guru ha scritto:

non credo che abbia molte possibilità di cambiarsi d'abito.

A meno di tornare al 10% non lo può fare. Il 19% sono quelli del saluto fascista, quelli del boia chi molla, quelli che tengono in casa i cimeli del ventennio, sono scheletri nell'armadio, ma scheletri che pesano per il 20% e come fai a buttarli a mare? Comunque queste sono elezioni francesi e almeno per stasera di Francia e di allons enfant de la patrie e di bella ciao discutiamo, faccetta nera e giovinezza per stasera risparmiamocele o no Francesco? :classic_dry:  

Inviato

Certo che tutti i commentatori che hanno dato del cretino a Macron stasera hanno le orecchie basse, su Rete quattro certi musi lunghi.

• Haha 2
Inviato

@Panurge infatti su retequattro il grande Mieli assecondato da Sallusti parla della dx come di un movimento antisistema, poi vai su ratiere e vedi che il sistema lo conoscono e lo praticano molto bene

Inviato

giuro che ci avevo preso,anche se probabilmente a torta finita FN ha perso più del 10%

Questo un mio post in una chat del 9 giugno.

image.png.60bdf625d20cc25cb8012be3ec29cc28.png

Inviato
58 minuti fa, Guru ha scritto:

Sono d'accordo ma penso che ormai sia identificata con quella collocazione, non credo che abbia molte possibilità di cambiarsi d'abito. Dovrebbe fare anche un serio corso di dizione, e qui la vedo ancora più dura.

secondo il barone nero se togliessero la fiamma dal simbolo scenderebbero al 16%

e, sempre a suo dire, se dovessero essere coerenti con le ultime esternazioni dovrebbero espellere il 50% dei giovani e un terzo degli iscritti

il barone nero eh... uno che ne mastica di quell'ambiente

Inviato
16 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Francesi, questa sera, hanno dato una lezione di democrazia a tutta Europa. 
Bien! 

Esatto. 

analogico_09
Inviato
3 ore fa, damiano ha scritto:

gli elettori francesi non si vergognano di dichiarare per chi hanno votato... Contrariamente quanto succede da noi dove nessuno votava Berlusconi e pigliava valanghe di voti.

I francesi hanno compreso il pericolo è si sono ravveduti... da noi quando comincia l'incanalamento non ne esci più.., l'epopea democristiana, la berlusconiana.., siamo affezionati all'idea iniziale...

Io per ora so contento così!

• Melius 1
Inviato

@Panurge

perche' Rete 4 è attendibile.

Ha certi commentatori che dire imbarazzanti è essere clementi

Inviato

@iBan69

Condivido al 100%100 le tue parole.

Chi non vota HA SEMPRE TORTO.

Ma credo che questa onda di destra destra si sta appiattendo ,e fra non molto le cose cambieranno.

Vedi anche come la destra nel Regno Unito è uscita con le ossa rotte dove ha fatto  una politica scellerata anche con la sanita' pubblica , e un po' quello che sta facendo il nostro paese e con la autonomia differenziata

Inviato

Ha esultato persino tajani sta e vede che Silvio era comunista.

• Haha 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili